bella
Visualizzazione Stampabile
bella
bella, mi piacciono molto gli scarichi ma non riesco a mandare giu i fari anodizzati neri!!!!
Bella motina,
hai corretto alcuni dei limiti della Street (...non tutti però!)
Me la farai provare un giorno eh?
:biggrin3:
BELLA!
Una delle street + belle del forum, aggressiva ed elegante... come piace a me. :coool:
Visto che ti piace l'all black io non mi sarei fatto mancare le pedane nere.Comunque bel lavoro,fuori dal coro.
complimenti!!
non mi piace il portatarga pero'.....e il cupolino!
specchietti please
Gli specchietti sono gli Evo della Barracuda.
Per le piastre di sterzo e le calotte dei fari è stata realizzata la verniciatura a polvere.
I fari, per togliere la cromatura, vanno trattati con l'acido, ma non mi chiedere l'operazione nello specifico, non sarei in grado di spiegartelo.
Mi sono rivolto ad un carrozziere
Le piastre di sterzo vanno smontate, quindi ovviamente le forcelle vengono preventivamente sfilate via. Sono verniciate a polvere (anche fearless ha fatto lo stesso procedimento)
Con il manubrio rizoma è tutto ok! Non ho avvertito sostanziali differenze, ho mantenuto l'inclinazione originale.
Ho il cupolino Speed ma alla fine non l'ho montato...la Street è la Street:wink_:
Avevo pensato pure a quelli, intendo i fianchetti piccoli in carbonio ma le tasche piangono:cry:
Così come mi sarebbero piaciuti i foderi anodizzati neri per le forcelle...allora sì!!!
Grazie per gli apprezzamenti, e anche per le critiche ovvio!
non mi piace :rolleyes:
inanzitutto le parabole nere stanno malissimo con quel cupolino...dà un'aria troppo pesante, forse perchè il cupolo street è tozzo e troppo attaccato ad esse :rolleyes:
anche gli scarichi li vedo troppo grossi....
chettedevodì? :rolleyes:
l'importante è che piaccia a te :wink_: