Visualizzazione Stampabile
-
Bei tempi quando per sballarsi bastava chiudersi in bagno con un giornaletto erotico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Non ho parole... tra un po per sballarsi si prenderanno a martellate nei c°°°°°°i...:ph34r:
In tal caso la goduria c'è quando sbagliano il colpo:biggrin3:!
-
Citazione:
Warsteiner
Bei tempi quando per sballarsi bastava chiudersi in bagno con un giornaletto erotico.
:blink: questo pero' non era sballarsi ..........
-
-
Citazione:
Cris72
:blink: questo pero' non era sballarsi ..........
Sì beh quando ti ammazzi di seghe per un anno intero alla fine l'effetto neanche lo senti :biggrin3:
Ma in generale come ti sballa una bella trombata, non ti sballa niente.
Il problema di fatto è che oggi tutti hanno la bocca piena di scopate più o meno epiche con migliaia di partner diversi conquistati negli aperitivi più in, ma alla fine di tutto questo fumo poco rimane, e allora tocca trovare le peggio puttanate per provare un po' di emozioni.. e che emozioni poi... bah.
-
Citazione:
derfel
I ragazzi di oggi sono troooooppo avanti, io al massimo, da adolescente per "sballarmi", mangiavo un po' di nutella di nascosto:cry:. Che sfigato!
La cosa più triste è che loro questo lo pensano davvero, mentre in realtà ormai c'è poco da inventare. Infatti, come dice l'articolo, il controllo della respirazione è una pratica S&M piuttosto nota, e di sicuro non l'hanno inventata ieri.
-
Visto fare dal vivo...una stronzata...e lo svenuto ha dato una bella testata su un tavolo... :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
mi sa che usiamo lo stesso metodo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Mah...ma chi caxxo se li inventa 'sti giochetti da cojone :wacko:
-
consiglio la roulette russa:maggiore probabilità di successo :mad: