A me ha "duoluto" quando ho visti quelle di aspirazione, ma credo sia inevitabile con il passare dei km... :cry:
Visualizzazione Stampabile
temo sia un male necesssario....a meno di tenerla su un piedistallo.....ma chissenefrega! goditela e tanti saluti ai residui carboniosi...magari metti benzina con più ottani per un paio di pieni, ma non mi farei molti problemi se la moto va come si deve ed è stata mantenuta con perizia.
penso sia normale....dagli una bella pulita con il TUNAP e magari cambia olio...quale usi?
bhe per bruciate intendi scaldate? io nn ho guardato....le valvole di aspirazione sono color metallo... x i residui basta usare un pò di quei prodotti pulenti da diluire alla benzina e via ;)
Per bruciate intendo chiare con brutti ed evidenti segni attorno al bordo superiore che poggia sulla sede. L'interno dei collettori di scarico hanno anch'essi un colorito biancastro sulla prima curva subito dopo il bordo di attacco ai cilindri.
Stasera faccio qualche foto se ho tempo, poi ve le mostro.
sarai magro?
ma come si può essere magri se è la centralina a regolare la carburazione in base alle condizioni esterne?
i problemi alle valvole non dovrebbero essere solo di resiudi dovuti all'uso???