complimenti!!!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti!!!!
Casco stupendo!
Umberto, io non ho il "Carbon" ma l'M5X standard ed anche il mio ha l'interno completamente rosso, che Ti garantisco non é esattamente il massimo per la pulizia: sono costretto a portare sempre il sottocasco in seta! Dimenticavo: acquistato a dicembre 2009
se non erro, quelli con interno tutto rosso dovrebbero essere quelli nuovi... ma non vorei dirti una fesseria, non ricordo se l'ho sentito dire proprio di questo casco o di un altro...
Dai Matte! Non dirmi che anche tu sei uno di quelli che il casco è sporco solo quando si vede eh? I mie quanciali sono blu ma passano più tempo nel lavandino che nel casco:wink_: La calottina rossa interna, benchè anch'io usi la cuffietta in seta la lavo più che altro per il buon profima dell'ammorbidente:wub:
Adesso però contatto subito quello da cui lo presi e chiedo lumi. Se è possibile cambio la parte fissa che è propio bruttina. Ricorda tanto il cappotto di Epifanio Gilardi. FForse maforse
Un ciao a te e un ciao a me. Ciao bao niao.
a me gusta questo....
Quota Originariamente inviata da Schultz
Umberto, io non ho il "Carbon" ma l'M5X standard ed anche il mio ha l'interno completamente rosso, che Ti garantisco non é esattamente il massimo per la pulizia: sono costretto a portare sempre il sottocasco in seta! Dimenticavo: acquistato a dicembre 2009
Comperato anche io oggi m5x daytona nero e bianco anche a me gli interni sono tutti rossi però effettivamente ho visto immagini di daytona nero e bianco con interni parte grigi e parte rossi non so provero a chiedere al mio rivenditore.
Comperato anche io oggi m5x daytona nero e bianco anche a me gli interni sono tutti rossi però effettivamente ho visto immagini di daytona nero e bianco con interni parte grigi e parte rossi non so provero a chiedere al mio rivenditore.
Ottimo acquisto......anche io sono intenzionato a prendere l'M4R, nella versione INDY CARBON, ossia quello indicato da paolino73....:wub::wub::wub:
.....una curiosità.....QUANTO LO HAI PAGATO?????????
....ciao Rob......alla fine hai desistito?????
Non ti calzava bene?????