Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
George
xkè esistono moto da donna e da uomo? pensavo fossero unisex
ovvio,ma tu parli cosi solo perchè hai una moto da donna e sei uomo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wiz
l'ho presa nera.......arrivera alla fine d febbraio.....ho preso 6000della street e gli ho dato la differenza...siccome è la seconda moto che prendo in quel concessionario mi ha regalato cupolino e porta targa...se riescono a vendere la mia street in breve tempo mi regala il terminale zard senò glielo pago 400euro....cmq non vedo lora di avere il culo sopra
Bella! :w00t:
Che porta targa ti monta?
-
Citazione:
George
sto scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3: lo sapevo che davo inizio a qualcosa di interessante... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
non è vero...la street è da donna :tongue::tongue::tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti la donna piace :wub:
:biggrin3:
-
-
devi vedere le facce di quelli che hanno moto da uomo... quando arrivo prima di loro sul passo con una moto da donna ahhahhaha
-
-
Citazione:
fearless
infatti la donna piace :wub:
:biggrin3:
sempre! :biggrin3:
-
Citazione:
George
certo...lo vedi da dietro....se vedi un buco solo basso (come la mia) è da uomo.....se invece i buchi sono due è da donna :biggrin3:
-
Citazione:
George
devi vedere le facce di quelli che hanno moto da uomo... quando arrivo prima di loro sul passo con una moto da donna ahhahhaha
questo xkè le moto da uomo hanno famosi problemi di carburazione a certe altitudini :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: