Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino76
spero nessuno di voi sia un vigile!!!!
e se pago 200 euri nn fornendo le generalità del conducente nn mi levano i punti...
W l'Italia!!!
primo i 5 km di scarto te li hanno tolti??sotto i 60km mi sa che i punti siano 2... se non fornisci le generalita' non ti tolgono i punti ma arrivera' un'altra multa da 250 euro:ph34r:vedi te
-
Citazione:
Marcolino76
Ragazzi ecco il regalo dei vigili urbani... facevo i 64 km/h anzichè i 50 ed eccomi arrivare un bel velox di 150 euro più spese acc e decurtazione di 5 punti....
Maledetti prima cosa, nn credo di essere un pericolo a sessanta all'ora e poi i punti come mai 5 e nn due...
Datemi conforto... mi girano a razzo
Ladri
Ma sti cacchio di Vigili sono una spina nel fianco di noi motociclisti!
-
E' giusta la prevenzione, ma qui mi sa tanto di rappresaglia.
-
scusate ma e' -5km dalla velocita' rilevata o -5% ???
-
Quà c'è tutta la normativa e le disposizioni di applicazione per gli autovelox, vedi un po se trovi qualcosa a cui aggrapparti http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2872979
-
Citazione:
Muttley
-5%, ma non meno di 5 Kmh...
-
Citazione:
Muttley
+ o - 5 km/h di tolleranza. MA se hanno voglia di romperti le palle, non c'e' velocita' che tenga.
-
Citazione:
SpongeBob
mmmhhhh....c'è poko da fare purtroppo, ormai dopo anni di ricorsi, le norme sono state modificate per lasciare poco spazio all'interpretazione.
l'unica maniera per pararsi...è cercare di stare nei limiti e/o eccedere al al massimo di 10kmh così da beccarsi il minimo.
poi...okki aperti e cellulare/makkina fotografica al seguito, così, se si è becca
da postazioni "trabokketto" o si vedono cose strane lo si può documentare.
-
Citazione:
Steam Roller
io ero "fuori" di 36 Km/h... ho preso la stessa sanzione, mah:wacko:
Da 11 a 40 km/h sopra il limite la sanzione è la stessa: 150 euro e 5 punti... assurdo!
Presa anch'io quasi 2 anni fa per 16 km/h. La cosa buona è che tra poco almeno i punti me li ridanno... i soldini no! :cry:
-
incitano a tirare su le targhe e a non fermarsi ai posti di blocco questi...no comment
ho la rabbia che mi fa dare fuori di matto per te