Visualizzazione Stampabile
-
CHE TESTA DI CA**O.... Non gli e' bastata una volta ?
Spero che il tutto venga chiuso con una bella squalifica e il successivo ritiro. Ai recidivi nessuna pieta'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: e solo lui ci poteva credere....
ma dai sarà come per Cannavaro, una puntura di vespa... :rolleyes:
-
beh se è diventaa illegale una settimana prima del controllo io non arpirei neanche il caso, potrebbe averla assunta prima ed essere rimasta in circolo
comunque come sostengo da anni la cosa piu' credibile da fare è eliminare l'Antidoping.
;)
-
Citazione:
Acme
ma dai sarà come per Cannavaro, una puntura di vespa... :rolleyes:
:smoke_: a Cannavaro han detto che era la vespa dopata.....:ph34r:
-
Citazione:
Acme
altra considerazione, la sostanza è diventata illegale 1 settimana prima delle analisi fatte...
faccio una precisazione: ho scritto una cazzata. è dopante da anni e 1 settimana fa è stata ritirata dal mercato.
ne faccio un'altra: Intri... ma vai a cagar... :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Azz, è venduto legalmente? Io devo fare una dieta ferrea
La vendita è stata bloccata la scorsa settimana a causa di un paio di morti sospette.
In farmacia non lo trovi più, semmai prova al mercato nero :laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
La vendita è stata bloccata la scorsa settimana a causa di un paio di morti sospette.
In farmacia non lo trovi più, semmai prova al mercato nero :laugh2:
se vuoi conosco un rumeno che sta a Firenze che ne ha a scatole... :cry:
-
Citazione:
Acme
faccio una precisazione: ho scritto una cazzata. è dopante da anni e 1 settimana fa è stata ritirata dal mercato.
ne faccio un'altra: Intri... ma vai a cagar... :tongue:
:wacko::wacko:
-
Citazione:
Anacleto68
Azz, è venduto legalmente? Io devo fare una dieta ferrea
anch'io anch'io dieta ferrea
-
IL DIRETTORE SANITARIO DELLA LAZIO PARLA DELLA SIBUTRAMINA - "Una recente legge vieta la vendita della sibutramina, una sostanza che agisce a livello centrale, che inizialmente dà sensazione di sazietà. Nell'atleta deve essere persa massa grassa e non magra, la subutramina non fa distinzioni. Ci sono grandi controindicazioni: se Mutu ha assunto in passato droghe, con la sibutramina rischia, è una sostanza pericolosa che non si può assumere a cuor leggero"