Visualizzazione Stampabile
-
In teoria il telepass inizia a fare dei bip differenti dal normale passaggio al casello nel momento in cui iniziano a scaricarsi le batterie.
Prova ad andare in un punto blu, te lo controllano in 5 secondi.
Eventualmente puoi chiedere a loro il perchè di quei rumori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Può anche essere....ma fino a pochi giorni fa non suonava quando passavi sotto....ora si!
vista la crisi e i prezzi autostradali ti fanno pagare la tratta a rate :dry:
-
Citazione:
italointer
Bah, io lo dicevo perchè non ho mai voluto/potuto documentarmi sull'argomento.
Ad es. se su 100Km di strada ci sono 5 punti di rilevamento, la media viene calcolata tra il primo e l'ultimo o tra ognuno di essi?
Grazie
la media è calcolata per ogni tratto:wink_:
ad esempio da Milano a Bergamo ci sono, se ricordo bene, 3 tratti da alcuni km....quindi se superi i limiti in tutti e 3 tratti prenderai 3 multe :dry:
-
ti becca anche senza telepass
-
Citazione:
Apox
In teoria il telepass inizia a fare dei bip differenti dal normale passaggio al casello nel momento in cui iniziano a scaricarsi le batterie.
Prova ad andare in un punto blu, te lo controllano in 5 secondi.
Eventualmente puoi chiedere a loro il perchè di quei rumori.
Quoto quanto detto in precedenza, se leggi c' è scritto anche sul libretto di istruzioni.
-
:blink: anche il mio bippa... sulla a4... forse vuole solo farsi notare... in effetti ultimamente l'ho un po' trascurato...:coool:
-
Citazione:
MACIGNO
:blink: anche il mio bippa... sulla a4... forse vuole solo farsi notare... in effetti ultimamente l'ho un po' trascurato...:coool:
Fagli 2 carezze quando sali in auto :wink_:
-
non è che poi ti fan pagare di più? ;)
-
Citazione:
Silvan
la media è calcolata per ogni tratto:wink_:
ad esempio da Milano a Bergamo ci sono, se ricordo bene, 3 tratti da alcuni km....quindi se superi i limiti in tutti e 3 tratti prenderai 3 multe :dry:
Silvan, io la faccio molto spesso ... sei sicuro?
Nel senso che l' hai presa o conosci qualcuno che l' ha presa ... ?
-
Citazione:
J@n
Silvan, io la faccio molto spesso ... sei sicuro?
Nel senso che l' hai presa o conosci qualcuno che l' ha presa ... ?
anch'io la faccio abbastanza spesso, ma conosco gente che la percorre quotidianamente ed alcuni, almeno all'inizio pensando che non era attivo, hanno preso la multa:wink_:
Un frequentatore abituale mi diceva di percorrere il tratto senza alcun problema a 140km/h, lui ultimamente si spinge anche a 145km/h:rolleyes:
Tornando ai tratti, ad es MI-BG, se noti ogni volta ci sono sensori affogati nell'asfalto che denotano l'entrata e l'uscita:wink_: