Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
qualcuno ha notizie del centauro siculo????
e' da un po' che non si vedono le sue inconfondili e inimitabili peripezie fotografiche!!!
chi sa parli!!!!!
:oook:
... me lo stavo chiedendo pure io! :w00t:
Non è che ha cambiato nick ... mi ricordo che l' anno scorso ne aveva un altro, ma lo riconoscevo dall' inconfondibile avatar (sua foto!) ...
Speriamo stia bene ...
Se ci sei, batti un colpo. :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
non lo conosco
agevolo con foto?
-
Citazione:
fearless
agevolo con foto?
vai con la/e foto! :biggrin3:
E aggiungi un bel "WANTED" :wink_:
-
non ne sento la mancanza :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
qualcuno ha notizie del centauro siculo????
e' da un po' che non si vedono le sue inconfondili e inimitabili peripezie fotografiche!!!
chi sa parli!!!!!
:oook:
novità? :rolleyes:
-
-
Tuttofare si è visto sul Forum qualche giorno fà: ha postato una delle sue memorabili foto, ma purtroppo era fuori regolamento ed è stata cancellata.
Che si sia offeso?
Non credo, sa benissimo cosa ci può stare e cosa no sul Forum, vedrete che presto tornerà con altre foto memorabili.
-
Citazione:
Marco Manila
Tuttofare si è visto sul Forum qualche giorno fà: ha postato una delle sue memorabili foto, ma purtroppo era fuori regolamento ed è stata cancellata.
Che si sia offeso?
Non credo, sa benissimo cosa ci può stare e cosa no sul Forum, vedrete che presto tornerà con altre foto memorabili.
:biggrin3::biggrin3: Azz...sempre le immagini migliori vai a cancellare tu Marco :laugh2::laugh2::tongue::rolleyes::wub:
-
Citazione:
Marco Manila
Che si sia offeso?
:w00t:
Marco me la mandi in mp?
:biggrin3:
-