Visualizzazione Stampabile
-
-
e ottima come moto agile, ma non per questo deve essere trattata da motoretta, se maltratti il gas reagisce da hyper sport!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUE
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, vorrei un parere sulla manovrabilità della moto da fermo.
Premesso che secondo me è la miglior moto nella sua categoria in quasi tutto:
estetica, motore, telaio , vorrei capire se è gestibile da una ragazza di 1,65 x 50 kg di peso (mia moglie).
il peso è gestibile ? è pesante da ferma?
si tocca bene coi piedi? forse la sella è un po alta?
certo se ci fosse anche qualche fanciulla che mi può rispondere avrei un termine di paragone.
Grazie
ps cmq credo che la prenderemo sopratutto perche piace da matti a me
.....dimenticavo, l'alternativa (povera) è un sv , che dite , sembrerebbe ancora più leggera e maneggevole e forse è un pelo più bassa.
meglio di me chi ti può rispondere?!
Vengo da una sv fino a 3 mesi fa, ora ho una street.
Sono 164 cm x 58 kg.
Di dico, si fa, però se non ha gamba lunga proverei a far scavare un pelo la sella o abbassare un pelo la moto.
Il peso è gestibilissimo e la moto è agile però ripeto che se non ha gamba lunga non toccherà bene.
-
Citazione:
BLUE
(mia moglie)...
ci tieni al tuo matrimonio?
non comprare la street!!!!
Perche? Perchè andrà a finire che tu ti innamorerai della street e lei chiederà il divorzio :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
in avatar un'ottima pistata a magione se non sbaglio... :dry::dry:
:wink_:yes ,Magione!
-
se guardi attorno ci sono un pò di ragazze del forum che hanno la street.
:)
-
Citazione:
BLUE
Ciao a tutti,
estetica, motore, telaio , vorrei capire se è gestibile da una ragazza di 1,65 x 50 kg di peso (mia moglie).
certo se ci fosse anche qualche fanciulla che mi può rispondere avrei un termine di paragone.
Grazie
.....dimenticavo, l'alternativa (povera) è un sv , che dite , sembrerebbe ancora più leggera e maneggevole e forse è un pelo più bassa.
Ciao BLUE. Ho la Street da un anno.
Ti posso assicurare che è una moto molto adatta ad una guida ANCHE femminile (non me ne vogliano i ragazzi!).
Sono alta 1,69 e tocco quasi completamente a terra. In quanto al peso della moto, riferisci a tua moglie che è leggerissima.
Io ho posseduto altre 2 moto prima.. GS500 e Fazer600 ed ho un piccolo termine di paragone!
In quanto a manovrabilità su strada o da ferma è un altro mondo! la sposto tranquillamente a mano, da sola.. senza problemi.
Mi sono trovata benissimo!.. parere poco tecnico, puramente femminile!:biggrin3:
...Per cose "tecniche".. che cmq già conosci .. lascio la parola ai maschietti!:wink_:
...prendila senza problemi!
-
Si può essere un ottimo acquisto
-
Citazione:
BLUE
Ciao a tutti,
Grazie
Si,si.....faglici mettere il sedere sopra e col cavolo che te la molla!!!:risatona::risatona::risatona:
Non ho capito se sarà l'unica moto di casa o ne hai una tua.......perchè nella prima ipotesi litigherete molto spesso!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
s-one675
:wink_:yes ,Magione!
Se ti ricordi alla prossima pistata avvertìmi, che se c'è il corso x dilettanti allo sbaraglio avrei proprio voglia di provarla in pista.. Penso che meglio di magione x provare la pista non ci siano circuiti,almeno nelle vicinanze..scusate l' OT:rolleyes: