Visualizzazione Stampabile
-
anche a me oggi :tongue:
e pure il mio vicino la aveva in cassetta....se a qualcuno gli manca faccio una scappata a fregargliela e la svendo a 10 euro :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
per quella devi inviare in busta l'affrancatura ed una busta nuova per riceverla
dove si trova scritta la procedura con il relativo indirizzo per dove spedire?
-
Citazione:
fearless
dove si trova scritta la procedura con il relativo indirizzo per dove spedire?
Citazione:
Per ricevere la patch devi inviare una busta preaffrancata, con il tuo recapito, a questo indirizzo:
Triumph Motorcycles srl
viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
:wink_:
-
-
Citazione:
D74
mi rispondessero alle 2 mail di richiesta rinnovo visto che i loro sistemi non funzionano con linux....
heheheeh
non funzionano nemmeno con firefox :mad::mad: username o password errati
provato con explorer...........tutto giusto :w00t::w00t: ..................rinnovato per un anno
-
-
Citazione:
tdm47
non funzionano nemmeno con firefox :mad::mad: username o password errati
provato con explorer...........tutto giusto :w00t::w00t: ..................rinnovato per un anno
infatti è con firefox che non funziona..... e la cosa mi pare assurda..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
infatti è con firefox che non funziona..... e la cosa mi pare assurda..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con firefox ho problemi pure con SUBITO.IT :mad:..........a parte il titolo non riesco a leggere l'annuncio vero e proprio.....chissa' perche'
-
arrivata oggi ciao.:wink_:
-
Citazione:
tdm47
con firefox ho problemi pure con SUBITO.IT :mad:..........a parte il titolo non riesco a leggere l'annuncio vero e proprio.....chissa' perche'
perchè gli sviluppatori fanno caare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: