Visualizzazione Stampabile
-
se uno è in regola non deve aver paura di un controllo
-
la differenza è che i vigili ti fanno il velox mentr i CC controllano scarichi, specchi, targa etc. etc.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
la differenza è che i vigili ti fanno il velox mentr i CC controllano scarichi, specchi, targa etc. etc.....
i vigili controllano tutto e stangan tutto, con i CC se non fai lo spavaldo te la cavi, in genere. Almeno per quel che ho visto io.
-
Citazione:
SpongeBob
i vigili controllano tutto e stangan tutto, con i CC se non fai lo spavaldo te la cavi, in genere. Almeno per quel che ho visto io.
per quel che ho visto io :cry: i vigili sempre e solo velocità... i CC e polizia (esperienza multipla :cry::cry:) son stati sempre gentili (nel senso che avrebbero potuto segnare di più) ma niente velocità e solo moto
-
immagino sei ripartito in monoruota:w00t:
giusto appena per mostrargli le prestazioni del 3 cilindri :D
-
Citazione:
MR-T
per quel che ho visto io :cry: i vigili sempre e solo velocità... i CC e polizia (esperienza multipla :cry::cry:) son stati sempre gentili (nel senso che avrebbero potuto segnare di più) ma niente velocità e solo moto
stesse esperienze :wacko:
-
Citazione:
Silvan
immagino sei ripartito in monoruota:w00t:
giusto appena per mostrargli le prestazioni del 3 cilindri :D
ovvio :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
stamattina appena uscito posto di blocco dei cc,appena mi vedono (anzi mi sentono) mi fermano di corsa...sento odore di verbale :cry:
morale della favola...
la patente neanche l'anno guardata
il libretto mi hanno fatto i complimenti perchè ancora nuovo
scarichi,specchi,portatarga ecc...zero
alla fine complimenti per la moto,richiesta di info sulla street (costo,cilindrata,velocità) e dibattito tra 3 e 4 cilindri sulle prestazioni...
e alla fine mi salutano.
che dire...belle cose :laugh2::biggrin3::coool:
poteva essere una pessima giornata invece e' iniziata nel migliore dei modi :wink_::wink_:
-
beh hai trovato due bravi ragazzi! ...:laugh2: