Visualizzazione Stampabile
-
lo penso anke io ....anche perche io ho il mod. 2008
grz cmq come sempre sei attento e precisissimo
un ultima cosa .....perche piasta di sterzo superiore e anche inferiore .... si tratta solo di estetica dico bene ???
non posso montare solo quella superiore ???
-
spero x te' ke monti gia' le pedane arretrate..se' si allora puoi procedere..altrimenti aumenta la spesa..come faresti a guidare con i semi manubri senza le pedane arretr..
sarebbe una tortura..
-
:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
il grande salto
spero x te' ke monti gia' le pedane arretrate..se' si allora puoi procedere..altrimenti aumenta la spesa..come faresti a guidare con i semi manubri senza le pedane arretr..
sarebbe una tortura..
:yess:
-
Citazione:
nellos
azz....e quindi dovrei chiedergli anche i comandi al manubrio
oltre alle manopole ??
Se avanzi i comandi al manubrio del Thruxton, io li sto cercando.
-
Citazione:
nellos
............
un ultima cosa .....perche piasta di sterzo superiore e anche inferiore .... si tratta solo di estetica dico bene ???
non posso montare solo quella superiore ???
non solo estetica purtroppo...
la piastra superiore del Thruxton non calza perfettamente sulla inferiore del bonneville e viceversa...per una probabile differenza di offset tra le piastre Thruxton e le piastre Bonneville:biggrin3:
-
non si finisce mai d imparare ....quindi il fatto è che ad entrare entrano ma vanno montate diciamo a coppie per avere il giusto OFFSET !!!
grz mille utilissimi
-
Nel mondo harley, usano dei riduttori per passare da 25mm a 22, magari puoi prendere questa scorciatoia, io volevo passare da 22mm a 25mm ho guardato un paio di prezzi per il materiale, blocchetti ecc ecc, siamo sui 400 frs, sti cazz!!!
-
hehe per il momento mi tengo il mio brutto ma comodo manubrio poi si vedra....:D
-
Citazione:
ramarro
Nel mondo harley, usano dei riduttori per passare da 25mm a 22, magari puoi prendere questa scorciatoia, io volevo passare da 22mm a 25mm ho guardato un paio di prezzi per il materiale, blocchetti ecc ecc, siamo sui 400 frs, sti cazz!!!
Riduttori? Dove come e quando???