Viene garantito a vita del veicolo...
Che immensa cazzata...vita del veicolo??? ma che vuol dire???
Mamma mia...
Visualizzazione Stampabile
Viene garantito a vita del veicolo...
Che immensa cazzata...vita del veicolo??? ma che vuol dire???
Mamma mia...
Per chi si accinge a verniciare la moto o magari l'ha comprata da poco e vuol mettersi il cuore in pace definitivamente, consiglio anche il trattamento "Extreme Plus".
Extreme Plus | Car care - Manutenzione auto
buono a sapersi
Mah, io ho una Legend del 98. Va che è una meraviglia. Ne sono innamorato. I segni del tempo e dell'uso la rendono ancora più affascinante. Quei micrograffi che parlano di giorni e giorni di moto, di migliaia di chilometri macinati per le strade del mondo, quasi mi commuovono. Non la umilierei di certo con un foglio di plasticaccia adesivo.
Sarò romantico?
se tu gradi la moto vedreai che ogni giorno esce un graffio nuovo,quindi non disperarti e rassegnati come ho fatto io...passo il polish..
Mi dispiace ma ho la moto nuova e non intendo rinunciarci se con semplici rimedi posso evitare...almeno nella zona serbatoio ove risiede il problema principale :wink_:
Se continuo ad andare di polish finisco con l'avere il serbatoio in queste condizioni
http://www.royalmotorcycle.com/produ...C%20CHROME.JPG
Risposte delle case
QUATTRO ERRE
conferma l'impossibilità di fornire sagome specifice per il mio serbatoio o misure alternative a quelle dei fogli standard
20,3 x 50/100/200 cm.
2 fogli da cm 8 x 15
kit di sagome universali misura cm 20,3 x 50 già pretagliate
PROTEAM
Mi informa che il kit per la mia moto costa 100€+iva +5€ss non male devo dire :wacko:
In quanto sul sito indichi protezione serb da 35€ e nonostante gli abbia chiesto il preventivo esclusivamente di tale kit, presumo che i 100€ + iva siano riferiti al full kit
Warsteiner hai ragione però immagina: moto nuova subito carrozziere??? e poi non sono gli agenti atmosferici che preoccupano ma lo spregamento delle ginocchia sui fianchi del serbatoio...ed io per sorreggere il busto quel benedetto serbatoio lo strigo ben bene....le prime volte oltre ai graffi si vedeva anche la polvere del trasparente cosparsa sia sui lati che sulla pelle della tuta:wacko:
anche la Protect-One mi ha risposto dicendomi che forniscono il kit per la mia moto ma per ordini e prezzi è necessario contattarli telefonicamente....domani vi saprò dire:wink_:
Questa qui
http://www.blacking.eu/dettagli_auto2.aspx?codice=gt3
dopo più di un anno è ancora perfetta