Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma sei sicuro che le tue gomme con quelle misure siano catenabili?
Quoto Sara un Po dura
-
E le calze da neve funzionano???? Sono valide???? o meglio la carena?
-
Citazione:
FEBIUS
Bohhhh!!!! mi tocchera guardare sul libretto di manutenzione!!!:wink_:
è l'unico ched può darti il consiglio giusto o se nò le gomme mammellari ciao:biggrin3:
-
Cazzo ma i ragni costano un fottio !!!! E poi ti rimane l' adattatore montato per tutto l' inverno!!!!
-
Citazione:
FEBIUS
secondo me fai prima a comprare 4 cerchi in ferro usati della misura piu' piccola che puoi montare a librettoe e ci monti 4 gomme termiche ,cosi' sei a posto per un po' considerando che le usi 4 mesi l'anno :wink_:,io faccio così
-
Citazione:
FEBIUS
??????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: Mi pigli per il culo???????????
beh visto l'avatar ne ha ben donde.... hehehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ho chiesto il prezzo dei ragni per la macchina aziendale, una Opel meriva e mi hanno sparato 400 Euri.....................
-
Citazione:
armageddon
secondo me fai prima a comprare 4 cerchi in ferro usati della misura piu' piccola che puoi montare a librettoe e ci monti 4 gomme termiche ,cosi' sei a posto per un po' considerando che le usi 4 mesi l'anno :wink_:,io faccio così
Forse hai ragione anche perchè i ragni costano molto e mi conviene prendere 4 gomme termiche.... Però mi sta sul caxxo montare 4 cerchi di ferro sulla macchina nuova di 20 gg !!!!! Forse monterò solo le gomme!!!
Avete suggerimenti su marche e modelli???
Citazione:
TizianoSpeed58
Ho chiesto il prezzo dei ragni per la macchina aziendale, una Opel meriva e mi hanno sparato 400 Euri.....................
FANCULO!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Io ho una AUDI A4 chissà quanto mi chiedono????
-
Citazione:
FEBIUS
Forse hai ragione anche perchè i ragni costano molto e mi conviene prendere 4 gomme termiche.... Però mi sta sul caxxo montare 4 cerchi di ferro sulla macchina nuova di 20 gg !!!!! Forse monterò solo le gomme!!!
Avete suggerimenti su marche e modelli???
di quella misura non so se ci sono le termiche,ma anche ci fossero non oso pensare al prezzo.
io monto michelin e mi trovo bene
-
Citazione:
FEBIUS
funzionano solo se la strada è innevata totalmente. Appena trovano l'asfalto si disintegrano in breve tempo.