Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
mi immagino quanti km di escursioni avranno fatto!:rolleyes:
Mi han detto che hanno fatto KM e KM di escursioni .... escursioni mozzafiato.....peccato per il clima,....molto caldo......fa sudare moltissimo!!!:biggrin3:...peròmi hanno consigliato di andare......la Giamaica non la si può NON vedere e godere prima di lasciare questa vita mortale:tongue:
-
Citazione:
roberto70
nessuna si è portata qualche bellezza naturalistica del luogo appresso???
qualcuna ha provato a nasconderlo in valigia...ma non gli ci entrava:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
qualcuna ha provato a nasconderlo in valigia...ma non gli ci entrava:biggrin3:
esagerato...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
nessuna si è portata qualche bellezza naturalistica del luogo appresso???
no no...la natura va salvaguardata per cui tutto è rimasto in Giamaica!!!:biggrin3:
Citazione:
roberto70
esagerato...:biggrin3:
dici??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
no no...la natura va salvaguardata per cui tutto è rimasto in Giamaica!!!:biggrin3:
no perchè i maschi invece spesso da Cuba qualche souvenir lo portano....si vede che non hanno lo stesso rispetto della natura!:biggrin3:
Citazione:
Bikerneofita
dici??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
non so....mai stato in Giamaicam ma nel caso...mi fido sulla parola!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
no perchè i maschi invece spesso da Cuba qualche souvenir lo portano....si vede che non hanno lo stesso rispetto della natura!:biggrin3:
!!!!!:biggrin3:
no,e' che le donne son piu furbe:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
Mi han detto che hanno fatto KM e KM di escursioni .... escursioni mozzafiato.....
:fisch:
-
bei posti entrambi,Cuba(cajo Largo dicevi..) più sicura per il turista fai da te,in Jamaica tocca stare parecchio in guardia.Se in tour con agenzia ok anche per la jamaica,basta star in gruppo e non lasciare i sentieri tracciati(personalmente non mi confà).
Attenzione alle feste con americani che si disintegrano tra alcool,ganja e bamba,di solito innocui,si possono creare situazioni da sedia alla mano con una facilità impressionante.
Vale il detto "soldato che fugge buono per altra battaglia"e serve per evitare di finire nelle locali prigioni.Alcuni Hotel e villaggi sono club di swing,il naturismo è diffuso.
-
Citazione:
rjng
Alcuni Hotel e villaggi sono club di swing
quindi suonano tutto il giorno?
-
Citazione:
massimio
quindi suonano tutto il giorno?
Si,e per meglio verificare le differenze si scambiano continuamente lo strumento.