Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Urasch, mi dispiace che tu abbia preso una multa, ma sinceramente non posso dire niente contro il comportamento del vigile: gli avevi detto che andavi via subito, il che vuol dire che nel giro di uno o due minuti ti saresti spostato, ma se sei stato via davvero 10 minuti non ha fatto che il suo dovere.
concordo si ke ha fatto il suo dovere,ma almeno un po di cuore ci vuole,anche io prima di fare una contravvenzione a qualcuno valuto bene la situazione e poi decido..ma la cosa che non sopporto è la presa in giro
-
Citazione:
diego84
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!
tutti gli ignoranti sono una razza a parte .... e i forum ne sono pieni
-
capitano tutte a lui .......
ma se' e' un divieto , e' un divieto punto e basta
-
Citazione:
bastamoto
capitano tutte a lui .......
ma se' e' un divieto , e' un divieto punto e basta
vorrei vedere se fosse capitato a te..
-
-
-
:rolleyes: La parola "divieto" ha molti significati, dipende da dove viene pronunciata. A qualcuno non capiterà mai, perchè i divieti semplicemente li rispetta. :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Non mi sembra il caso di dire cose del genere, molto offensive: conosco vigili molto zelanti (per dirla tra amici davvero str...) ma anche oneste persone che fanno il loro lavoro. Dire che sono una razza a parte mi sembra davvero fuori luogo e irrispettoso! :dry:
lo so...anke io ne conosco qlkn intelligente..ma la maggior parte ci gode a fare lo str....
una razza a parte la intendevo nel momento in cui si mettono la divisa..era riferito al modo di lavorare..
nn certo riferito alla persona in toto...
se poi sono risultato irraguardoso nei toni mi scuso.
-
Ti auguro di incontrarlo a parti invertite...cioè tu in divisa e lui in borghese...potrai rendere pan per focaccia!
A proposito ma dove è successo?
-
Citazione:
Python
tutti gli ignoranti sono una razza a parte .... e i forum ne sono pieni
concordo!:ph34r: