Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... un km 0 è a tutti gli effetti una vettura usata.
Indi per cui la concessionaria, se paga il bollo, lo fa per dare un'agevolazione al cliente che la compererà al passare del tempo stabilito.
Se una concessionaria dovesse pagare i bolli della auto che ha in carico... sarebbero dolori.
Per questo che loro hanno l'esenzione del bollo.
Certo, ma se il conce ti dice che il bollo è stato pagato ... secondo te poi devo controllare io?? E no eh.
Penso che il conce ti debba comunque ricordare di pagare il bollo usato o non.
-
il bollo è a carico del proprietario, quindi il concessionario
per toglierti ogni dubbio, chiama un qualsiasi ufficio ACI :oook:
-
Le auto a km 0 sono intestate alla società del concessionario, non hanno sospensione del bollo, perchè sono autovetture considerante circolanti o per prova o rappresentanza.
Se era di settembre il primo bollo doveva essere di adeguamento fino a dicembre 2009.
Dal 2010 è annuale come tutte.
Quindi la vettura si troverà scoperta al fisco dal settembre a dicembre 2009 e la mora sarà a carico dell'intestario fino a quel momento.
-
eh beh... chiamalo regalo....:fisch:
complimenti!!!! vabbè dai per un bollo.... anche se certo.. il principio... beè torna dal conce e faglielo notare...
-
Citazione:
MR-T
eh beh... chiamalo regalo....:fisch:
complimenti!!!! vabbè dai per un bollo.... anche se certo.. il principio... beè torna dal conce e faglielo notare...
Quoto
-
Citazione:
daytona675_bg
Le auto a km 0 sono intestate alla società del concessionario, non hanno sospensione del bollo, perchè sono autovetture considerante circolanti o per prova o rappresentanza.
Se era di settembre il primo bollo doveva essere di adeguamento fino a dicembre 2009.
Dal 2010 è annuale come tutte.
Quindi la vettura si troverà scoperta al fisco dal settembre a dicembre 2009 e la mora sarà a carico dell'intestario fino a quel momento.
Chiarissimo. Grazie. :oook:
Grazie ragazzi. :wink_:
Si, Mr T è solo un bollo ... però è il principio, se mi dicono che è stato pagato, deve essere stato pagato. :wink_:
-
Citazione:
J@n
Chiarissimo. Grazie. :oook:
Grazie ragazzi. :wink_:
Si, Mr T è solo un bollo ... però è il principio, se mi dicono che è stato pagato, deve essere stato pagato. :wink_:
Allora fatti fare lo sconto sul Prox Tagliando:wink_:
-
Citazione:
gnolo
Allora fatti fare lo sconto sul Prox Tagliando:wink_:
l' ho presa a Torino ... rifarmi tutti quei km per il tagliando. No grazie. :tongue:
Me lo faccio rimborsare e basta. :wink_:
-
Citazione:
J@n
l' ho presa a Torino ... rifarmi tutti quei km per il tagliando. No grazie. :tongue:
Me lo faccio rimborsare e basta. :wink_:
Allora ti quoto
-
Citazione:
gnolo
Allora ti quoto
e io quoto te! :wink_:
Buona serata.