Non ho termini specifici ....Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Al momento mi viene solo......
LIBIDINE PURA !!! :w00t: :w00t: :w00t:
Unico problema un signore chiamato rodaggio ..:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Non ho termini specifici ....Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Al momento mi viene solo......
LIBIDINE PURA !!! :w00t: :w00t: :w00t:
Unico problema un signore chiamato rodaggio ..:cry: :cry: :cry:
Nulla di nuovo. Già tempo fa vi avevo detto che negli u.s.a. le avevano bloccate, dalla prima all'ultima, per cambiare l'intero impianto frenante
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
si, ma forse non hai letto tutto!!!
Call ...Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Questo è solo un primo d'APRILE !!!:tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ..............................bastardo dentro....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
Oh!! :blink:
Ma che c'entro io ...:tongue: :tongue:
:bonk: :bonk: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Madonna, quanto siete permalosi! :ph34r: Non sapete stare agli scherzi... :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Comunque la storia è PURAMENTE inventata ma alquanto verosimile... Due anni fa su un altro forum feci uno scherzo simile...alla fine è successo per davvero!
un santo premonitore!
nostro-j-adamus..
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
non capisco Jigen, lo scherzo è carino.
Ma mi riferivo a Cal che secondo me non ha capito che è uno scherzo!!!