AZZ. Tempo indietro avevo visto una Hor...., una jap insomma :D bianca perla con banda blu.. era uno spettacolo, ma non riesco a ritrovarla!! uff :mad::mad::mad: ma se mai dovessi cambiare colore alla moto la farei in quel modo.. garantito!!!
Visualizzazione Stampabile
AZZ. Tempo indietro avevo visto una Hor...., una jap insomma :D bianca perla con banda blu.. era uno spettacolo, ma non riesco a ritrovarla!! uff :mad::mad::mad: ma se mai dovessi cambiare colore alla moto la farei in quel modo.. garantito!!!
si la striscia è bella ,ne ho provata una nera sella mia e l'effetto era interessante solo che per metterla ho faticato molto,sono rigide e alla fine mi ha fatto le bolle,ho chiesto per verniciarla in un negozio da me che fa aerografia per i caschi del motogp,striscia nel codino e serbatoio più nik del forum sul codino mi hanno chiesto 200 euro
ciao ragazzi io sto facendo striscia grigia come la scritta dei fianchetti e bordi blu come la scritta triumph.....me le stampa un amico e me le monta ste benedette strisce....quando tra 10 anni saranno pronte posto le foto....che ne pensate???dovrebbe essere carina no?
Pure così non stanno male...un pò fuori dagli schemi:wink_:
http://img692.imageshack.us/img692/9...c1390a396b.jpg
un po' troppo forse!!!
se uno poi non mette il puntale.....
si bella ma davvero un po' troppo....dai pareri su grigio e blu raga...vado????le faccio???:-)
le triumph del racing team della concessionaria di bari son tutte bianche con la doppia striscia blu
Triumph Racing Team