Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
si si molto possibile, i vigili prima di multarmi mi ringraziano sempre per le nuove benelli treK che si sono fatti con le multe che ho pagato l'hanno scorso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
usa la sparachiodi sulle gomme dei trekakka allora!!!!!
mi sembra l'unico modo... :dry:
Hai provato a dare la colpa al tuo amico lato passeggero che ti ha fatto uno scherzo?
-
Citazione:
Uzz
usa la sparachiodi sulle gomme dei trekakka allora!!!!!
mi sembra l'unico modo... :dry:
Hai provato a dare la colpa al tuo amico lato passeggero che ti ha fatto uno scherzo?
Era meglio di no, ero solo, e se tiravo fuori la storia dell'amico immaginario mi sa che mi facevano pure le analisi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SICCHE' NESSUNO L'HA MAI PROVATA STA BICI A CARDANO??? UFFF NON MI PIACE FARE LE PROVE COL MIO CULO!!!!!!
-
con questa non ti cade la catena :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
con questa non ti cade la catena :rolleyes:
astuuuuto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue:.
ed e' l'unica differenza???
-
Citazione:
simone160
astuuuuto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue:.
ed e' l'unica differenza???
non ti sporchi le mani per rimetterla
-
-
un cardano assorbe più potenza di una catena ben lubrificata ma meno di una tenuta male; pesa di più ma è praticamente eterno; costa sicuramente di più (due ingranaggi conici); cambio possibile solo interno al mozzo con evidenti limiti rispetto ad un cambio moderno. Personalmente penso che sia una sborronata e basta
-
Allegati: 1
Citazione:
Uzz
non ti sporchi le mani per rimetterla
UZZ ti faccio leccare l'obbiettivo da lui se non te la smetti di deviare la discussione:tongue::tongue::tongue:
Allegato 27698
Ok la compro.... non mi sembra che ci possano essere problemi clamorosi
-
Citazione:
papitosky
un cardano assorbe più potenza di una catena ben lubrificata ma meno di una tenuta male; pesa di più ma è praticamente eterno; costa sicuramente di più (due ingranaggi conici); cambio possibile solo interno al mozzo con evidenti limiti rispetto ad un cambio moderno. Personalmente penso che sia una sborronata e basta
allora subitoooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
allora subitoooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari con la pedalata assistita :biggrin3: