Visualizzazione Stampabile
-
Io spesso vado zona arco di trionfo, nelle vie laterali e' pieno di albergetti e pensioni, puoi andare anche senza prenotare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Contatta UZZ, mi sembra abbia un appartamento da dare in affito a Parigi se non ricordo male !
:yess:
-
Citazione:
MUSSINO74
Contatta UZZ, mi sembra abbia un appartamento da dare in affito a Parigi se non ricordo male !
quoto,ci sono le foto nella sez non solo moto;è uno spettacolo in 10 min sei a piedi all'arc.....manda un mp a uzz!
-
io ero a Bercy...vicino al palasport....10 min. di metro....e sei in centro...prezzi bassi...
-
Citazione:
kkk
Hotel Bastille de Launay, vicinissimo al centro, nel quartiere del Marais, accanto a Place de la Bastille. Sul vicino boulevard Beaumarchais segnalo concessionari Triumph, Harley Davidson, BMW Motorrad e Piaggio, nonchè ottimo ristorante dove mangiare ostriche a gogo. Almeno una volta l'anno faccio visita da quelle parti.
io ti consiglio questo albergo
Booking.com: My Hotel In France Le Marais, Paris , France - 263 Guest reviews. Book your hotel now!
stessa zona le Marais ,ci sono sta il mese scoroso , le stanze non hanno la moquette il che e' raro posizione ottima fermata metro a 100 m e sulla strada principale ci sono tutte le concessionarie su elencate.
-
Citazione:
paco1970
sono in panico.ho la donna che mi vuole portare a Parigi.le ho proposto di andare su in moto e dormire in tenda ma mi ha fucilato.:rolleyes::botteee:
consigliatemi un posto carino ed
economico (devo comprare lo scarico akrapovic) dove posso alloggiare?
che quartiere mi consigliate?
grazie... :unsure:
Hai MP :wink_:
Citazione:
MUSSINO74
Grazie Mussino...
Citazione:
the kapos
vero, ho letto pure che chi ci è andato si è trovato bene!
ggià :D
Citazione:
kkk
Hotel Bastille de Launay, vicinissimo al centro, nel quartiere del Marais, accanto a Place de la Bastille. Sul vicino boulevard Beaumarchais segnalo concessionari Triumph, Harley Davidson, BMW Motorrad e Piaggio, nonchè ottimo ristorante dove mangiare ostriche a gogo. Almeno una volta l'anno faccio visita da quelle parti.
Molto bella la zona del Marais, zona Gay friendly di parigi e divertimento da 10 e lode... il problema è che essendoci sempre vita non è propriamente quello che si intende un posto tranquillo :ph34r:
Citazione:
Anacleto68
Difficilino spendere poco a Parigi ... o riuscire a mangiar bene
Mangiare bene si mangia bene... mangiare bene, viversi una bella esperienza, tornare soddisfatti e spendere poco credo che non si possano avere tutte assieme
Citazione:
Mr Frowning
Grazie Antò
Citazione:
Tinapica
Arrondissement 15 o 14, o anche intorno a Montaparnasse, quartieri tranquilli....prezzi accesssibili.
Ad ogni modo i 3 stelle se la cavano con un € 80 + breakfast a notte.
Ovvio, poi dipende dalla stagione...
Casa mia è nel 15 :wink_:
Citazione:
leo
quoto,ci sono le foto nella sez non solo moto;è uno spettacolo in 10 min sei a piedi all'arc.....manda un mp a uzz!
10 min e sei sotto la tour Eiffell LEOOOO!!! :laugh2::laugh2:
http://imagecache.allposters.com/ima...ng-Posters.jpg
aaahh ... la tour :wub::wub::wub:
Citazione:
Mamba
io ero a Bercy...vicino al palasport....10 min. di metro....e sei in centro...prezzi bassi...
Bamba scusa... cosa intendi per centro? :blink:
non sei mica a Jesolo :D :D :D :D :D :laugh2:
-
Intendevo sotto l'arco della torre......:tongue:
-
Citazione:
leo
Intendevo sotto l'arco della torre......:tongue:
celeberrimo :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
in tutto c'è un centro.............
-
Citazione:
Filomao
Io spesso vado zona arco di trionfo, nelle vie laterali e' pieno di albergetti e pensioni, puoi andare anche senza prenotare.
quoto, a mio parere è la zona migliore, solo il quartiere S. Germain resta un minimo fuori mano.
volevo indicarti un albergo in Rue de Lévis dove son stato l'ultima volta che era economico e carinissimo ma non lo trovo... sorry
cmq se cerchi in zona Arco trovi alberghi carini a 65 eurini a notte... ce se pò stà