Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Batardo sei andato alla notturna? Com'e' stata? Sai se e' aperta nel week la notturna?
le notturne Filo le decidono un paio di giorni prima in base al meteo...l'altra settimana è stata Venerdì...difficilmente credo le facciano il fine settimana però non saprei dovresti controllare sul sito....
ieri sera è stato spettacolo, anche se era un freddo del'ostia ,in cima tirava vento ed era pieno di gente....ti dico solo che ho smesso di sciare poco dopo la mezzanotte, mangiato e ero sotto le coperte alle 3...:wacko:
c'era anche bignino....:laugh2:...era tutto baradato e inrisconoscibile, se non fosse stato per l'accento e l'intercalata con bestemmia incorporata...
-
RAGA ALLORA SI FA? PANTAPANTERA C'E'!!!:wink_:
-
sto aspettando la conf. di adry!
-
Son tornato adesso e domani ho una alzataccia perchè devo andare a Modena per lavoro...
Non riesco proprio
-
Citazione:
D@lyn
le notturne Filo le decidono un paio di giorni prima in base al meteo...l'altra settimana è stata Venerdì...difficilmente credo le facciano il fine settimana però non saprei dovresti controllare sul sito....
ieri sera è stato spettacolo, anche se era un freddo del'ostia ,in cima tirava vento ed era pieno di gente....ti dico solo che ho smesso di sciare poco dopo la mezzanotte, mangiato e ero sotto le coperte alle 3...:wacko:
c'era anche bignino....:laugh2:...era tutto baradato e inrisconoscibile, se non fosse stato per l'accento e l'intercalata con bestemmia incorporata...
Bellissimo! Ora monitoro il sito....
-
Citazione:
Filomao
Bellissimo! Ora monitoro il sito....
Riavado a farmi un giro Domenica probabilmente..se capiti fammi sapere..:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
Riavado a farmi un giro Domenica probabilmente..se capiti fammi sapere..:wink_:
C'e' un tempo di merda mi sa.
-
Citazione:
Filomao
C'e' un tempo di merda mi sa.
oggi sta nevicando e quindi neve fresca! e per domani niente nebbia....
un giro me lo vado a fare..alla mattina butto un'occhio alla webcam comunque...
-
Ma monti le catene per andare su?
-
Citazione:
Filomao
Ma monti le catene per andare su?
siamo con il vitara e le gomme termiche...
nel caso comunque le catene le dovresti mettere solo nell'ultimo pezzo..le strade di solito sono sempre abbastanza pulite...