Visualizzazione Stampabile
-
beh se hai già dei dubbi .... non farlo .altrimenti poi ti ritrovi a non essere contento della tua vita e scelta e neanche lei ...... rischioando poi di mandare tutto a pu****e .....
-
Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!
quoto ma nn nel punto che è meglio cambiare!!
-
Citazione:
andrea77
hai ragione,l'ho fatto piu' volte....pero' posso anche dirti che alla lunga stufa anche svegliarsi ogni mattina con una di:drunks: :drunks: :drunks: versa di cui magari non ricordi neanche il nome
Non intendevo dire di cambiarne una al giorno, magari trovane una che ti ami al punto di assecondarti in tutto e per tutto.
So che è difficile trovare l'aniama gemella, ma non è neanche impossibile!!!
-
le donne cambiano spessisimo idea e la maggior parte sono così,quindi anche cambiando donna ci si trova al punto di partenza,cerca di essere diplomatico e di nn andare allo scontro totale..
-
fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....
-
parlane parlane e ancora parlane, dille che essendo una cosa importante necessita della giusta riflessione x il miglior risultato !
ps se lo fai ora... ti nasce ad agosto e le ferie le passi in maternità, aspetta che nasca verso ottobre! ;)
:D
-
Citazione:
Saraceno
l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.
-
Citazione:
ruth00
fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....
i figli si fanno quando si vogliono e in due!!!
non per calcolo o vecchiaia,la gente mette al mondo bimbi a 45 anni..
i tempi son cambiati..
-
Citazione:
andrea77
l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.
prenditi 10 minuti di pace e immagina di averli... seriamente!