Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
i mod ci sono x quello:biggrin3:
di b non parlo più
BastaB :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
BastaB :sick::sick:
il neurologo mi ha detto che a furia di sentirmi dire comunista comunista comunista mi sto ammalando sto entrando in questo stato mentale in cui credo sul serio di rivivere durante la rivoluzione d'ottobre e questa cosa mi sta causando prb sia a lavoro che a scuola,quindi mi ha detto di evitare certe situazioni,quindi evito:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
il neurologo mi ha detto che a furia di sentirmi dire comunista comunista comunista mi sto ammalando sto entrando in questo stato mentale in cui credo sul serio di rivivere durante la rivoluzione d'ottobre e questa cosa mi sta causando prb sia a lavoro che a scuola,quindi mi ha detto di evitare certe situazioni,quindi evito:biggrin3:
è quello che vuole B stesso, che ci sia assuefazione a lui, che sia "normale" accettare le porcate che fanno al governo,
è molto triste....è l'italia
-
Citazione:
Medoro
Potresti sottoporti alla terapia praticata in Arancia Meccanica:
Vedere ripetutamente e altenativamente la corazzata potemkin e il dottor zivago.
Secondo me dovrebbe funzionare.
-
Citazione:
mic56
Vedere ripetutamente e altenativamente la corazzata potemkin e il dottor zivago.
o il tg4
-
Titolo o non titolo, di questi governi, destra o sinistra non importa che pensano prima a salvarsi il posteriore e poi a governare non ne posso più !!
-
-
Citazione:
mic56
:biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Dietro il titolo di un post si legge la personalità dell'autore e la sua volontà di suscitare interesse o quantomeno curiosità.
Titoli troppo espliciti evidenziano personalità sicuramente corrette e proprio per questo, se l'argomento del post non è di grande richiamo generale, si corre il rischio che abbia breve vita.
Viceversa titoli un pò ambigui, maliziosi, suscitano un interesse più ampio e ne stimolano la lettura anche da parte di utenti che altrimenti non aprirebbero nemmeno il post e che magari stimolati da altri interventi, sono indotti a rispondere, stimolando la risposta di altri e decretandone il successo.
Personalmente sono per i titoli stimolanti e in campo giornalistico trovo che i titoli più brillanti siano quelli de L'espresso e soprattutto, ma veramente sopratutto lo siano quelli del Manifesto.
Anche quelli di Libero non scherzano, ma sono alquanto beceri.
ok ok ma il titolo del topic dovrebbe pure essere chiaro o altrimenti devi aprire tutti i topic x capire di cosa si parla :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
ok ok ma il titolo del topic dovrebbe pure essere chiaro o altrimenti devi aprire tutti i topic x capire di cosa si parla :wacko::wacko:
E infatti è proprio quello il trabocchetto, l'importante è che il testo non sia troppo lungo e che la lettura sia intrigante.
A quel punto sei in trappola.