Visualizzazione Stampabile
-
eh basta andare dal chirurgo e ti rifanno vergine pure cicciolina....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
diamo il benvenuto al Conte Anacleto da Kerpen:tongue:
Era una provocazione, scherzavo :supremo:
-
Citazione:
D74
non tutte casomai, qualche eccezione regge....anche se fare un annuncio del genere.....
quotizzo...dai perché si deve sempre generalizzare?
-
Citazione:
Anacleto68
Era una provocazione, scherzavo :supremo:
ma mi pare che sei andato vicino alla verità
-
Citazione:
Anacleto68
Secondo me è lei che se lo ciula, ma ti pare che una 19 enne sia vergine? Forse le orecchie o le narici, a quell'età sono belle che sfondate in ogni orifizio :laugh2:
Anacleto, posso gentilmente chiederti di esprimerti in un modo un po' meno forte ed irrispettoso verso le donne?? Una giovane donna a 19 anni probabilmente avrà già avuto le sue prime esperienze sessuali.....come un giovane uomo ,...non credi??...le tue parole mi hanno scossa parecchio.....
Per quanto riguarda la ragazza in questione.....non so che dire...mi spiace per lei...se è veramente ancora vergine.....sprecare una situazione così complessa e particolare per soldi è veramente poco intelligente....il momento della perdita della verginità una donna lo ricorda per tutta la vita e se lo vivi bene è un ricordo che ti emoziona...se lo vivi male può diventare una frustrazione......dovrebbe avere più cura di se stessa!
-
Citazione:
Bikerneofita
Anacleto, posso gentilmente chiederti di esprimerti in un modo un po' meno forte ed irrispettoso verso le donne?? Una giovane donna a 19 anni probabilmente avrà già avuto le sue prime esperienze sessuali.....come un giovane uomo ,...non credi??...le tue parole mi hanno scossa parecchio.....
Per quanto riguarda la ragazza in questione.....non so che dire...mi spiace per lei...se è veramente ancora vergine.....sprecare una situazione così complessa e particolare per soldi è veramente poco intelligente....il momento della perdita della verginità una donna lo ricorda per tutta la vita e se lo vivi bene è un ricordo che ti emoziona...se lo vivi male può diventare una frustrazione......dovrebbe avere più cura di se stessa!
Scusami, era una battuta, anche se io non ho mai incontrato una 19enne vergine
-
Citazione:
Anacleto68
il punto nonè quello....è stato il modo in cui ti sei espresso.....
cmq giusto per tua info....nemmeno io ho mai incontrato un 19enne vergine!:rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
è però fuor di dubbio che quelle vergini, spesso, non si incontrano....nel senso che non si mettono in certe situazioni...e sono meno propense di sicuro a far certe cose....spero di non essere frainteso..mi rendo conto di essermi spiegato male..
Anacleto però non ha torto...
una ragazza che arriva oggi vergine a 17 anni pare essere una rarità.....le ragazze di quell'età sono oggi molto più disinibite rispetto a quando ero "giovane" io....fortuna che poi non disdegnano i trentenni:biggrin3:
Citazione:
Bikerneofita
il punto nonè quello....è stato il modo in cui ti sei espresso.....
cmq giusto per tua info....nemmeno io ho mai incontrato un 19enne vergine!:rolleyes:
beh però il discorso non sta proprio in questi termini, secondo me...
di storie di donne, giovani donne, o ragazze che che per provocazione o realtà, vendono la propria verginità (supposta...e ci sta proprio bene) è pieno...
di maschi non mi risulta....ma è probabilmente solo una legge di mercato
-
Citazione:
Bikerneofita
Viva la parità dei sessi :wink_:
-
sarei dovuto nascere minimo una decina di anni dopo..:botteee::botteee::botteee: