Visualizzazione Stampabile
-
provate a bucare di domenica o il giorno di ferragosto o di notte mentre siete in viaggio e vediamo a che serve il kit......io mi farei fare una bella ruota di scorte comunque!
-
amma che caxxata ti ha detto? alcune vetture di danno come opzione il ruotino di scorta al posto del compressorino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poni
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho ritirato dal concessionario l'auto nuova di mia suocera.
Al momento della consegna il commerciante mi descrive ed elenca ogni cosa del veicolo.
Quando arriviamo al baule, mi spiega che non viene più fornita la ruota o ruotino di scorta,ma c'è un kit di riparazione, che comprende un piccolo compressorino a 12v e il necessario per sparare dentro alla gomma forata del materiele sigillante.
A suo dire, il motivo di questa fornitura è che per legge non si può più sostituire lo pneumatico per strada, pena multa ecc. ecc.
:blink::blink::blink:
Io non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno sa qualcosa?
infatti sulla Y puoi scegliere............... se ruotino o kit !!! trai le tue conclusioni !!!!!
-
Sulla Rav crossover c'è solo il compressore e la bomboletta.
C'è da dire che non capita piu' tanto spesso di bucare e quasi tutte le assicurazioni prevedono il servizio carro attrezzi compreso nel prezzo.
certo che se poi rovini il cerchio contro un marciapiede sono solo caxxi tuoi
-
beh a me è capitato di squarciare la gomma in autostrada, in Francia, di domenica mentre stavo andando in portogallo....
quei caxxoni della ford avevano dotato la mia focus di un ruotino, velocità max 80 km/h :mad:
morale mi sono dovuto fermare a dormire in un motel, mangiare fuori e aspettare il lunedì successivo che aprisse un caxxo di gommista e poi ripartire fottendomi più di un giorno di ferie :mad:
poi mi spiegate per quale caxxo di motivo dovrebbe essere più comodo un ruotino o un kit di riparazione, visto che comunque, in un caso come il mio, mi è costato anche una notte fuori in più.....:mad::mad:
morale o c'è una ruota di scorta VERA o non prendo più in considerazione nessuna auto :mad::mad:
-
Citazione:
wolf_orso
beh a me è capitato di squarciare la gomma in autostrada, in Francia, di domenica mentre stavo andando in portogallo....
quei caxxoni della ford avevano dotato la mia focus di un ruotino, velocità max 80 km/h :mad:
morale mi sono dovuto fermare a dormire in un motel, mangiare fuori e aspettare il lunedì successivo che aprisse un caxxo di gommista e poi ripartire fottendomi più di un giorno di ferie :mad:
poi mi spiegate per quale caxxo di motivo dovrebbe essere più comodo un ruotino o un kit di riparazione, visto che comunque, in un caso come il mio, mi è costato anche una notte fuori in più.....:mad::mad:
morale o c'è una ruota di scorta VERA o non prendo più in considerazione nessuna auto :mad::mad:
quoto,sempre avuto ruota di scorta di misura uguale ,aggiungo che l'ingombro del kit è uguale al ruotino quindi niente spazio in piu'
-
Citazione:
TB Herbie 53
è l'auto di tua suocera....togli pure il giubbino di ordinanza...e se buca di notte..............
:w00t::w00t::w00t:
sei peggio di Morgan ... tu!!! :coool:
-
Non ho ancora la certezza che sia una fregnaccia.
(ma sono propenso a crederlo)
Devo trovare il tempo di andare a sfogliare le ultime leggi e leggine.
Le contraddizioni in questa faccendo sono:
Esite un numero di soccorso stradale gratuito legato alla garanzia della macchina che se chiami ti vengono a prendere ance in caso di foratura......mi aveva quasi convinto che quello che mi raccontava fosse vero!
Poi controllo i bagagliaio.....c'è si il kit di riparazione...ma.....C'E' IL CRIK!!!:sick:
COSA VUOL DIRE.!
-
mai sentita questa cosa,.
-
Citazione:
poni
Non ho ancora la certezza che sia una fregnaccia.
(ma sono propenso a crederlo)
Devo trovare il tempo di andare a sfogliare le ultime leggi e leggine.
Le contraddizioni in questa faccendo sono:
Esite un numero di soccorso stradale gratuito legato alla garanzia della macchina che se chiami ti vengono a prendere ance in caso di foratura......mi aveva quasi convinto che quello che mi raccontava fosse vero!
Poi controllo i bagagliaio.....c'è si il kit di riparazione...ma.....C'E' IL CRIK!!!:sick:
COSA VUOL DIRE.!
ma scusa...se davvero fosse vietato sostituire uno pneumatico in strada allora tutte le auto prodotte fino a 10 o 15 anni fa che avevan la ruota di scorta sono fuorilegge se non hanno il kit di emergenza per gonfiare la gomma????