Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
vero.....ma a 120 vibra come un frullatore
o frulla come un vibratore
Si,ma queste sono per me delle "GOOD VIBRATIONS"!Bruno, intuisco che non ami il mono come anima pulsante,è una esperienza che dovresti vivere,io sono rimasto folgorato,si ritrova lo spirito degli antenati...Allegato 27746comunque credo che una honda degli inizi degli anni '90 le vibrazioni le avesse già addomesticate parecchio:wink_:
-
Citazione:
fiore955
Non male, non la conoscevo mica.
Quanto al mono... secondo puo' avere un suo perche' su una moto del genere: brioso, anche se dalle prestazioni assolute (che IMHO poco importano appunto su una classic) limitate.
Le vibrazioni si possono contenere a vari livelli cominciando da un buon contralbero :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non male, non la conoscevo mica.
Quanto al mono... secondo puo' avere un suo perche' su una moto del genere: brioso, anche se dalle prestazioni assolute (che IMHO poco importano appunto su una classic) limitate.
Le vibrazioni si possono contenere a vari livelli cominciando da un buon contralbero :wink_:
Finalmente un alleato..:mazzodifiori:
-
Il monocilindrico ha un gran fascino e soprattutto un gran carattere. A mio modestissimo parere chi impara a guidare un grosso mono non ha problemi nel gestire pluricilindriche assai più impegnative. Questa Honda non l'avevo mai vista, caruccia ma un pò motoretta nelle dimensioni. Preferisco la Yamaha SRX.:wink_:
-
Citazione:
fiore955
Finalmente un alleato..:mazzodifiori:
Va premesso che io sono un estimatore del monocilindrico, sul quale ho sfiorato in tanti anni il mezzo milione di km (ovviamente non con la stessa moto :rolleyes:)
Aggiungi la recente (qualche anno) passione per le linee classiche... una moto del genere non puo' che piacermi... la linea e' molto bella, pulita, aggraziata e fascinosa.
Purtroppo usate non se ne trovano facilmente :dry:
-
-
Citazione:
kkk
caruccia ma un pò motoretta nelle dimensioni. Preferisco la Yamaha SRX.:wink_:
Basandomi sulle sole foto, sai che a me sembra un filo piu' grossa della SRX? :blink:
-
e chi non la ama quella???????? è fantastica .....
-
Citazione:
Python
e chi non la ama quella???????? è fantastica .....
ci vedrei bene un bel monobraccio in tubi....tipo s4r
-
Citazione:
TB Herbie 53
ci vedrei bene un bel monobraccio in tubi....tipo s4r
meglio un forcellone tipo Paul Smart