Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
e chi ti obbliga a fare la wpower?
Effettivamente ... :rolleyes:
-
Io ho un brutto vizio,
non guardo mai il prezzo:cry:
-
... nemmeno io guardo mai il prezzo, ma so di certo che la shell è già cara di suo, pensa senza il fai da te e per di più la V power... un salasso.
-
tanto non ti prestiamo i soldi per comprare i dischi nuovi.........CHIUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
"matto" sei tu che fai la V power :wacko:
oltretutto, almeno con la mia auto, non ottimizza affatto i consumi :wink_:
già il gasolio "normale" Shell nella mia zona è quello che costa meno ed ha un'ottima resa rispetto al gosolio di altre case :oook:
-
Citazione:
Mamba
tanto non ti prestiamo i soldi per comprare i dischi nuovi.........CHIUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
soldi????
ne ho gia da parte!
http://i46.tinypic.com/zkr5ux.jpg
-
in sicilia la shell non c'è
-
Citazione:
vulcano
dunque questa mattina mi fermo a fare gasolio alla shell:
premetto ogni tanto metto gasolio speciale per pulire gli iniettori:coool:
dico il pieno di w power diesel( il serbatoio era a 1/4) pago e ..........sopresa 72 euro per 48 litri di gasolio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prezzo 1,5 euro al litro!!!!!!!!!!!!! la w power benzina 1,58 al litro ma siamo matti??????????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
discussione inutile, chiudere!!!
-
Citazione:
Silvan
"matto" sei tu che fai la V power :wacko:
oltretutto, almeno con la mia auto, non ottimizza affatto i consumi :wink_:
già il gasolio "normale" Shell nella mia zona è quello che costa meno ed ha un'ottima resa rispetto al gosolio di altre case :oook:
non lo faccio per i consumi
le auto con fap vanno meglio con gasoli poveri di zolfo ed io ogni tanto faccio un pieno con questi tutto qui ,,,la shell ecco.......era per strada ma ,,,,,,,mai piu!
con un euro e 50 mi compro una bottiglia di nero d avola!
Citazione:
Francy81
discussione inutile, chiudere!!!
ti amo!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
-
Citazione:
vulcano
non lo faccio per i consumi
le auto con fap vanno meglio con gasoli poveri di zolfo ed io ogni tanto faccio un pieno con questi tutto qui ,,,la shell ecco.......era per strada ma ,,,,,,,mai piu!
con un euro e 50 mi compro una bottiglia di nero d avola!
non trovo riscontro in quanto dici, semmai è vero il contrario: nella mia EURO4 con filtro, sul tappo è bannato il gasolio "speciale".
stanamente quando usavo l'Agip senza zolfo ho letteralmente grippato la pompa del gasolio:dry: