Visualizzazione Stampabile
-
mai organizzato niente, faccio fare agli altri... un pò per pigrizia un pò perchè quando rispondo "fate voi, per me è uguale" è la verità... non ho bisogno del grande divertimento e non sono il tipo che si lamenta di situazioni moscie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
non andare a traino.....:cry:
q8
-
Citazione:
Gio_triple
abbiamo amicizie in comune e non,
comunque ci si organizza sempre insieme , anche perche' uscire quando uno dei due non ha voglia non e' corretto!
ah sì? io almeno una volta a settimana esco da solo, con gli amici del liceo, e lei non dice niente
:coool:
-
Citazione:
Obsolete
ah sì? io almeno una volta a settimana esco da solo, con gli amici del liceo, e lei non dice niente
:coool:
forse non mi son spiegeto,
anch'io esco per i fatti miei e lei non dice nulla ,
ma uscire insieme quando uno dei due non ha voglia e' come portarsi una zavorra ............
-
Citazione:
Gio_triple
ma uscire insieme quando uno dei due non ha voglia e' come portarsi una zavorra ............
zavorre....hai scritto la parolina magica
-
Citazione:
Gio_triple
ah, certo... questo sì
PS: questo vale per entrambi i sessi, sennò mò arriva qualche lesbofemminista e dice che anche le donne devono poter uscire da sole, senza fidanzati appresso bla bla bla:rolleyes::biggrin3:
-
Nel nostro caso organizza chi arriva prima e devo dire che entrambi ci adattiamo abbastanza e reciprocamente ci stanno simpatici gli amici dell'altro, quindi si esce volentieri sia con la mia compagnia che con la sua. Qualche volta le abbiamo anche unite e, se non fosse per il numero che diventa davvero importante, le cose sono andate benissimo. Normalmente lei è più propositiva quando si tratta di invitare qualcuno a casa, anche perchè fa il grosso del lavoro, e non mi sembra giusto prendere l'iniziativa io e poi scaricare su di lei il fardello. Potri aiutarla, direte voi, il problema è che la mia ragazza è un'ottima cuoca e non vuole nessuno tra i piedi quando cucina.
-
Citazione:
noris
:whip_::whip_::senzaundente:
io sottomessooooo???? :supremo::supremo:
solo sfaticato :miaddormento:
-
Citazione:
yamme
io sottomessooooo???? :supremo::supremo:
solo sfaticato :miaddormento:
e un po' braccino corto :laugh2::laugh2:
-
a turno... e' bello ogni tanto far felice l'altro :)