Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
un sito spettacolo è: gommealmigliorprezzo.it (o com). spediscono ovunque,hanno il magazzino vicino a casa mia,ho potuto frequentarli in maniera diretta e le gomme sono assolutamente freschissime.in più se trovi un prezzo meglio del loro,te lo fanno uguale -1euro. decisamente affidabili.
già...ma non hanno gomme per moto...
-
Citazione:
triplexperience
un sito spettacolo è: gommealmigliorprezzo.it (o com). spediscono ovunque,hanno il magazzino vicino a casa mia,ho potuto frequentarli in maniera diretta e le gomme sono assolutamente freschissime.in più se trovi un prezzo meglio del loro,te lo fanno uguale -1euro. decisamente affidabili.
Ottimo !Grazie della segnalazione :wink_:.
Citazione:
dersu
già...ma non hanno gomme per moto...
Ops,questo non l'avevo letto :wacko::wacko:....
-
scherzi?oddio,io c'ho preso solo le gomme da neve per auto questo inverno,ma non avevo dubbi che avessero pure gomme da moto.bella sorpresa!
-
sembra strano anche a me, anche perchè sono prossimo al cambio e stavo valutando varie offerte....
...io quelle da moto non le ho viste :cry:
-
Resto con pneusgiovo :laugh2:.....
-
Citazione:
leo
Resto con pneusgiovo :laugh2:.....
non aveva la misura che mi serviva, ho provato con una mail... adesso aspetto cosa mi dice....
ho visto i prezzi che fa... in rete non ho trovato niente a meno!:w00t:
-
Citazione:
leo
189 le rr e 199 le roadsmart.
Ho visto che ora sono a 191 che se ci sommi 15 di spedizione e 30 di montaggio siamo a circa 240 che e' il prezzo di bellaria gomme.