Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Ottimo. Seguiremo con passione questa nuova avventura. Mi permetto di suggerirti di montare una cornice per la targa cromata, più coerente con lo stile del mezzo. Se poi intendi montare il portatarga di gomma, allora è tutta un'altra storia.
Buon lavoro. Aspettiamo foto. :wink_:
Condivido in pieno!
Io pensavo a quella di De Pretto
Portatarga De Pretto [dppt] - 15.00 EUR : CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler
Il problema ora sono le frecce... mi piaccione le oval di Galli. Sono lunghe 9.5 cm e credo che, se messe nella posizione classica a lato parafango, siano troopo lunghe rispetto alla spazio disponibile tra parafango a borsa laterale!
Ho misurato, ci dovrebbe stare al pelo! :wacko:
-
Si....bravo, maaa..............................LE FOTO!!??????????
:rolleyes::biggrin3:
-
Visto che nessuno l'ha ancora detto: FOTO O NON E' MAI SUCCESSO
:D :D :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Visto che nessuno l'ha ancora detto: FOTO O NON E' MAI SUCCESSO
:D :D :D
Avete ragione! Appena mi arrivano le frecce posterò fato artistiche del culetto post cura dimagrante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
-
le oval le monti sotto la sella con gli appositi supporti!!!!!
-
Grazie Capo! Ma quali supporti?? Le L di Galli? Dove vanno esattamente? Sul sito è scritto negli appositi fori alla fine del telaietto reggisella... Gli unici possibili che ho trovato sono nella parte finale superiore del telaietto. Mi spiego meglio. Sono 4 fori filettati (2 per lato) che guardano il cielo!
E poi io ho il problema della borsa laterale sx.. non so se ci stanno? forse al pelo.. misurano 9.5 cm!
-
ah! la prima volta.... quanti ricordi....
ovunque mi girassi vedevo la luce..... ora nel tunnel e' buio pesto...
-
1 - La parola spixxxxx la odio
2 - Le foto
-
in fondo alla sella..se guardi con tasto cerca ci sono molte moto che le montano così, tipo quella di fabriscrambler...
-
Citazione:
TB Herbie 53
1 - La parola spixxxxx la odio
2 - Le foto
Hai perfettamente ragione Herbie... è diventata di uso comune... come Special del resto! :wink_:
Rende bene l'idea però!
Capo ho finalemte capito... erano quelli che pensavo all'inizio.
Appena arrivano le frecce monto il tutto!