Visualizzazione Stampabile
-
per me la migliore per la speed è FRANCIACORTA..anche se varano merita anche lei.bella brother
-
Intanto ringrazio tutti per le numerose risposte, ma a varano mi fanno girare con il mivv xcone plus e dbkiller artigianale?
Ho letto che fanno un po di storie:cry:
-
tranquillo con il db-killer ti fanno girare ovunque,l'importante che nn impenni se no li,si che ti fanno storie:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Andiamo in ordine alfabetico:
Adria:relativamente vicina,ma poco tecnica,se ti piace frenare forte e' la pista per te.
Franciacorta:distanza simile,pista ben piu' tecnica e completa,prezzi un po' alti se rapportati alla lunghezza del circuito.
Imola:circuito molto bello,piuttosto veloce,ma i track day li danno col contagocce...
Misano:forse la piu' comoda per te,pista da mondiale,veloce(il curvone si fa in sesta),ma sicura.Prezzi onesti per la qualita' della struttura(ovviamente se paragonata alle altre piste in Italia).
Mugello:pista molto veloce,poco adatta alla Speed,prezzi alti.
Varano:comoda per la distanza,un po' troppo cara in relazione alle dimensioni,pista tecnica e piuttosto affaticante.
Queste sono le piste che si trovano nel raggio di circa 150 km da casa tua, le altre non le ho elencate.
grazie per le ottime indicazioni ci penso su poi deciderò:oook:
-
Prenotato mezza giornata ad adria per il 15 marzo al pomeriggio con altri due amici. Siamo tutti e tre al battesimo della pista quidi come si dice da me siamo degli scarpazzoni:biggrin3::biggrin3:
C'è per caso qualcuno? Speriamo nel tempo....:wacko::wacko: