Visualizzazione Stampabile
-
tutti i depeche mode.. i duran duran.. gli u2...tutta l'elettronica degli anni 80... che bei tempi... e ascoltarla ora è ancora meglio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
tutti i depeche mode.. i duran duran.. gli u2...tutta l'elettronica degli anni 80... che bei tempi... e ascoltarla ora è ancora meglio..
stagionata............:coool:
-
ma no.. ma va... ma dici a me o alla musica?
-
Citazione:
bella
la british invasion era la mia preferita con i vari Mixage e Studio 54..adesso quando l'ascolto mi si storcono le budella , mi fa venire l'ansia e la crisi di panico
:biggrin3:
U2 e Depeche Mode intramontabili:wink_:gli unici che si salvano da quella spazzatura elettronica.....
Citazione:
bella
be sono passati 30 anni per tutti:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
bella
a te...:wub:....
bella gallinella....:wub:
-
ma faccio un brodino che è una meraviglia......
-
Citazione:
bella
ma faccio un brodino che è una meraviglia......
:ph34r:
Ciao a tutti sono bruno da Genova volevo dedicare a Bella questa canzone e salutare tutti quelli che mi conoscono..e complimenti per la trasmissione..la ascolto sempre mentre faccio 500 flessioni per tonificare i miei pettorali di marmo
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r:
Ciao a tutti sono bruno da Genova volevo dedicare a Bella questa canzone e salutare tutti quelli che mi conoscono..e complimenti per la trasmissione..la ascolto sempre mentre faccio 500 flessioni per tonificare i miei pettorali di marmo
mi fai arrossire, commuovere e tirare su col naso...:wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
bella
mi fai arrossire, commuovere e tirare su col naso...:wub::wub::laugh2:
c'è Lapo li con te??:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
c'è Lapo li con te??:dry:
ecco!! e io che volevo esprimere tutto il mio sentimento!!!!