Visualizzazione Stampabile
-
GUIDO NON SI SMENTISCE MAI!!!:wink_:
HA FATTO ANCHE UN GRUPPO DI ACQUISTO PER
UN OTTIMO CASCO SCONTATISSIMO!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
:w00t::w00t::w00t:
e non dico altro!!!
-
Personalissima opinione sul sito e sulla persona, Guido, più che positiva.
Come già detto a lui varie volte, penso di aver trovato un amico più che un rivenditore!
Fin dal mio primo contatto si è fatto in 5 per aiutarmi e per trovarmi tutti i pezzi che mi servivano, proponendomi varie soluzioni e alternative, consigliandomi sempre in modo cortese e chiaro, senza troppi discorsi.
Ciò che soprattutto ho avvertito nel parlare con Guido è la sua massima sincerità e serietà, soprattutto in merito a tempistiche di consegna e disponiblità, oltre alla grande competenza!
Insomma, un ottima persona anche (e forse soprattutto) per fare due chiacchiere e scambiare due opinioni, o per sfogarsi su qualcosa che non va... (vero guidone???)
Fidatevi, fidatevi, fidatevi...
Ciao belli, a presto, e +1 per HOLESHOTMOTO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
everts76 e' un grande:wink_:
Citazione:
Anacleto68
Ma chi è Holeshot? :blink:
Ci si vede bene ? Non ti vedi i gomiti come con quelli originali? Sono omologati?
:tongue: lo sai chi e'....lo sai....:tongue:
sono omologati, in alluminio e ci si vede bene :wink_:
altro dettaglio? costano 4 volte meno dei rizoma :tongue::coool:
Citazione:
davdecange
se!!! e chi e' capace!!!! a montarla!!!!:ph34r::ph34r:
la prossima volta mandami la moto gia' con la leva montata....:laugh2::laugh2:
adesso vedo cosa posso fare...:ph34r::biggrin3:
Citazione:
gnolo
Quoto
Citazione:
davdecange
Citazione:
black panther
GUIDO NON SI SMENTISCE MAI!!!:wink_:
HA FATTO ANCHE UN GRUPPO DI ACQUISTO PER
UN OTTIMO CASCO SCONTATISSIMO!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
davidMJF
Personalissima opinione sul sito e sulla persona, Guido, più che positiva.
Come già detto a lui varie volte, penso di aver trovato un amico più che un rivenditore!
Fin dal mio primo contatto si è fatto in 5 per aiutarmi e per trovarmi tutti i pezzi che mi servivano, proponendomi varie soluzioni e alternative, consigliandomi sempre in modo cortese e chiaro, senza troppi discorsi.
Ciò che soprattutto ho avvertito nel parlare con Guido è la sua massima sincerità e serietà, soprattutto in merito a tempistiche di consegna e disponiblità, oltre alla grande competenza!
Insomma, un ottima persona anche (e forse soprattutto) per fare due chiacchiere e scambiare due opinioni, o per sfogarsi su qualcosa che non va... (vero guidone???)
Fidatevi, fidatevi, fidatevi...
Ciao belli, a presto, e +1 per HOLESHOTMOTO!
oddio...ragazzi....mi fate commuovere...davvero.....:cry::cry::cry::wub::wub::wub:
sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti!!
-
Verissimo! ho pagato in anticipo una giacca e a causa di un disguido i tempi di consegna si stanno protraendo per un paio di settimane, Everts era stato disposto sin da subito (di sua spontanea volontà) a restituirmi i soldi. Non ho voluto il cash indietro perchè cmq la giacca non mi serve in modo urgente, però mi è piaciuto molto in modo in cui si è posto. Dovrebbero prendere tutti esempio da lui! :oook:
-
Citazione:
Spoly
Verissimo! ho pagato in anticipo una giacca e a causa di un disguido i tempi di consegna si stanno protraendo per un paio di settimane, Everts era stato disposto sin da subito (di sua spontanea volontà) a restituirmi i soldi. Non ho voluto il cash indietro perchè cmq la giacca non mi serve in modo urgente, però mi è piaciuto molto in modo in cui si è posto. Dovrebbero prendere tutti esempio da lui! :oook:
6 un grande Spoly :wink_: anche voi siete forti...
come te anche altri nn hanno rinunciato...e mi ha fatto davvero piacere :wink_:
sto sollecitando tutti i giorni...x la roba che manca, state tranquilli :wink_:
-
Citazione:
Spoly
:ph34r::ph34r: Da dietro, immagino.....:ph34r::ph34r:
:rolleyes: Dovrò interpellarlo anch'io.....
-
Citazione:
valterone
:biggrin3::biggrin3: beh....deformazione professioANALE :biggrin3:
quando vuoi valterone :wink_: (intendo x l'interpellarmi...:biggrin3:)
-
Citazione:
Anacleto68
Ma chi è Holeshot? :blink:
quoto!!!!
-
Citazione:
valterone
Non hai idea...mi ha lasciato senza parole....:biggrin3: