Visualizzazione Stampabile
-
secondo me tusei quello con la maglietta Dainese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
come i metallica con st. anger... spero per voi che il vostro album sia un pò meglio
della roba nostra che si trova in giro o di st. Anger?? Bè va a gusti.......:rolleyes: se sei un fan dei vecchi metallica non ti piace ne st. anger ma nemmeno il nostro Life in pills, sebbene molto diverso:wink_:
-
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
secondo me tusei quello con la maglietta Dainese
cosa te lo fa pensare......????:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
trisha
let's rock!!
dai tutti su FB a cercare INVAIN......abbiamo bisogno di qualche fan motocilcista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Pier955
della roba nostra che si trova in giro o di st. Anger?? Bè va a gusti.......:rolleyes: se sei un fan dei vecchi metallica non ti piace ne st. anger ma nemmeno il nostro Life in pills, sebbene molto diverso:wink_:
nel senso che st. anger è stato protetto con il segeto di stato ed era una cacata di abum. vi auguro che il vostro album sia meglio
io sono un fan di un sacco di gruppi, anche molto diversi tra loro. appena finisce l'album che sto ascoltando adesso (in raimbows), sento le tue cose e poi te le commento
-
Citazione:
Obsolete
nel senso che st. anger è stato protetto con il segeto di stato ed era una cacata di abum. vi auguro che il vostro album sia meglio
io sono un fan di un sacco di gruppi, anche molto diversi tra loro. appena finisce l'album che sto ascoltando adesso (in raimbows), sento le tue cose e poi te le commento
bè la roba che trovi su myspace è vecchia e frutto di demo o live mal registrati. L'album è tutta una cosa migliore, però è coperto dal segreto per il semplice fatto che devo ancora mandare il master a chi lo deve stampare...non è il massimo far sentire già le canzoni..nessun segreto di stato...:laugh2:
-
nn avete lavorato in vain :-))
-
dai tutti su FB a cercare INVAIN......abbiamo bisogno di qualche fan motocilcista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]
azz da questa postazione non riesco..
così dopo essere diventato amico di Andy McFarlane posso vantarmi di avere altri musicisti in lista :slayer::slayer::slayer:
-
Congratulazioni e tanti in bocca al lupo per il futuro!:w00t::w00t::w00t: