Visualizzazione Stampabile
-
Io direi che se uno non crede non bestemmia
Se poi diventa un frasario comune di tutti imomenti allora è un altra cosa
Può succedere che per svariati motivi uno si allontani e non voglia più credere, ma in cuor suo qualcosa rimane sempre.
Io ad esempio mi sono allontanato da 38 anni cioè da quando ho perso mia figlia, però un qualcosa dentro ti rimane, il fatto stesso di andare al cimitero
-
Si....io credo.......credo che ci abbiano riempito la testa di tante puttanate che comunque ci sono state dette a fin di bene per contrastare i ns. istinti bestiali per darci delle regole per poter meglio convivere con gli altri e per illuderci di essere immortali rendendo meno meschina la ns. brevissima vita su questo bellissimo pianeta....
-
-
purtroppo o fortunatamenta nn credo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
noris non ho detto che bestemmio sempre...anzi lo faccio raramente, il mio self control è molto elevato, ogni tanto però ci scappa e se tu o il tuo dio non siete d'accordo fate a meno di ascoltare :laugh2:
quotone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Io direi che se uno non crede non bestemmia
Se poi diventa un frasario comune di tutti imomenti allora è un altra cosa
Può succedere che per svariati motivi uno si allontani e non voglia più credere, ma in cuor suo qualcosa rimane sempre.
Io ad esempio mi sono allontanato da 38 anni cioè da quando ho perso mia figlia, però un qualcosa dentro ti rimane, il fatto stesso di andare al cimitero
infatti ho specificato che ci credo solo nel momento in cui gli dò contro, che poi la bestemmia è una frase che siamo abituati a dire come una parolaccia non ci piove :wink_:
è un pò come uno che non è supertizioso o non crede nel malocchio....non penso che in vita sua non abbia mai pronunciato la frase " che sfiga" o "che sfortuna" per se o per gli altri :rolleyes:
anche io vado al cimitero a trovare i miei cari....ma appunto vado in loro ricordo non per un incontro con dio...il cimitero è un luogo "sacro" che non ha motivo di essere legato a dio :rolleyes:
-
-
-
credo in quello che vedo e tocco :oook:
-
credo nelle rovesciate di boninba e nei reef di kate riciards..credo nel doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese..credo che non sia tutto qui... interpretate come vi pare :ph34r::ph34r::ph34r: