Visualizzazione Stampabile
-
L Uvex come avevo già scritto sopra 950 e il bell lo danno 1000 cmq rispetto i gusti di tutti anche se rimango della mia idea. il mio che è l Onyx Carbon costa 600 di listino poi cè l onyx Carbon Gp che ha anche un baffo aereodinamico inferiore stile caschi da auto vedi F1 e quello posteriore (se non ricordo male)piu pronunciato rispetto al mio e questo costa 700..anche se io non l ho pagato quella cifra..
è sicuramente un pò più caro del bell..
-
-
Che vuol dire resistente? che gli altri si spaccano e il tuo no?
Luca Speed, ho un vecchio Nava, se lo tocchi te e traferisci i tuoi influssi magici, dici che potrebbe diventare il casco migliore del mondo???
-
cmq io lavoro come ing. in 1 ditta prodruttrice di parti in carbonio....io mi fido poco dei caschi in carbonio....se è veramente solo carbonio mi metterei le mani nei capelli...in tutti ci sono fibre come kevlar o vetro...altrimenti troppo delicato all'impatto...
cmq in passato ho trovato su internete 1 rivista che aveva testao 10 caschi in carbonio e l'uvex non era il migliora ma quasi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Che vuol dire resistente? che gli altri si spaccano e il tuo no?
Luca Speed, ho un vecchio Nava, se lo tocchi te e traferisci i tuoi influssi magici, dici che potrebbe diventare il casco migliore del mondo???
Quoto, praticamente dai 250-300 euro in su tutti i caschi proteggono uguale, passano gli stessi test e ti salvano la vita allo stesso modo
I soldi in più sono solo per i materiali più fighi, il carbonio, le grafiche e la marca
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca Speed
:coool: IL BELL m5x è più bello e monta una visiera incredibile