salve boss...probabilmente è come dici te ma se non cambi scarico non si dovrebbero sentire in rilascio...sulle mie speed precedenti (2000 e 2002) con lo scarico Triumph alto in carbonio senza rimappare le schioppettate si sentivano eccome...
Visualizzazione Stampabile
salve boss...probabilmente è come dici te ma se non cambi scarico non si dovrebbero sentire in rilascio...sulle mie speed precedenti (2000 e 2002) con lo scarico Triumph alto in carbonio senza rimappare le schioppettate si sentivano eccome...
!!!otunevneB
Magari se tirava di più le marce si sarebbe sentita qualcosa in più!!!
...grazie del benvenuto superspeed...
ci mancherebbe!!
doveva tirare di più le marce per sentire il cambio del suono in accellerazione questo è una reggistrazione Arrow molto easy
Bah... un po' deludente... sembra quasi che abbia il db-killer.. eppure non dovrebbe averlo dato che è uno scarico racing..
Vedremo e sentiremo dal vivo!
...ascoltandolo bene sembra che la moto sia su un banco (assenza classico rumore vento e sembra esserci un sibilo classico dei banchi prova) e quindi potrebbe essere presente il classico tubone di gomma dietro lo scarico....
!!!BENVENUTO!!!
Il suono Arrow mi sembra inequivocabile che sia preso da una moto che gira su un banco...