io ti regalo Fear....auguri e buon san valentino
Visualizzazione Stampabile
Premessa: Ritengo anch'io come molti che sia una "festa" inutile... però quest'anno vado con la mia lei un weekend alle terme, (relax di giorno e sporcaccioni di notte :biggrin3:) in realtà il fatto che sia caduto il weekend di san valentino è stato quasi casuale...
Gia' le festivita' sono delle gran caxxate, questa poi e' la madre suprema di tutte
io non capisco una cosa...i compleanni li festeggiate?...e le feste natalizie o pasquali?....o gli anniversari?...o al festa del papa' o della mamma?....inutile è forse quando non ritenete importante cio' che dovreste festeggiare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:..ma se credete nella coppia...se credete nell'amore che c'è tra te e il tuo lui...se credete tanto nel rapporto di coppia e magari nella famiglia....perche' allora non festeggiare questo evento importante come tanti altri?....per molti la vita gira attorno al proprio lui o lei.... a volte ci si dimentica anche della propria famiglia perche' ormai è il vostro partner la vostra famiglia(:ph34r:)....ed allora perche' dare poco importanza a questa festa quando ad altre feste ne date magari parecchia?....
e non ve ne uscite con la solita storia che è ogni giorno dell'anno San Valentino
ora dico la mia...odierei ricevere regali materiali ( a parte i fiori:wub:)...ma gradirei molto potere passare un giorno speciale con lui (la monotonia della vita quotidiana purtroppo ci porta ad avere sempre poco tempo da dedicare alla coppia)...quando ero fidanzata ero un po' monotona...portavo sempre il mio lui da qualche parte....a volte le sorprese non riuscivano:tongue: come quando ho prenotato una camera in una struttura con acque calde annesse e gli ho detto di portarsi un costume:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: