Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
OK....MA DALLA VOCE MI SEMBRAVA UNA GRAN FIGAAAAA
POI TRUNZ E' TROOOOPPPOOO EROTICO.... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SI, DAI, PIU' FORTE!!! DIMMI KE SONO LA TUA S-TRUNZ!!!
...GIA' MI IMMAGINO..... :wink_:
-
fabio..io sono in seria difficoltà:sick: sto organizzando per esserci, ma ho una spada di damocle grossa come una casa....:sick: che devo fare?dimmi e io faccio (incluso mandarti qualsiasi quota che debba dare a prescidnere dal fatto che ci sono o meno).Fammi sapere anche sms. Ciao e scusa per questa incertezza...:sick:
-
Citazione:
AVP191
fabio..io sono in seria difficoltà:sick: sto organizzando per esserci, ma ho una spada di damocle grossa come una casa....:sick: che devo fare?dimmi e io faccio (incluso mandarti qualsiasi quota che debba dare a prescidnere dal fatto che ci sono o meno).Fammi sapere anche sms. Ciao e scusa per questa incertezza...:sick:
Guarda manda i soldi x me a Nail, cosi vedi mai non venissi ci fai un bel regalo, grazie in anticipo :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Perdonatemi, ma non posso proprio!!!:biggrin3:
-
Allora non sò dove devo scriverlo comunque noi veniamo sabato sera i macchina e poi torniamo a casa e domenica torniamo con la moto (la bestia) e la moto (la bella)...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Allora non sò dove devo scriverlo comunque noi veniamo sabato sera i macchina e poi torniamo a casa e domenica torniamo con la moto (la bestia) e la moto (la bella)...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scrivilo QUI!!!!!
-
-
Citazione:
superspeed
IO VENGO IN MACCHINA....
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
superspeed