Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Mamma mia :sick: :sick: :sick: E pensare che noi c andiamo spesso vivendo in centro a Firenze ce ne sono a migliaia!!!Dopo avere letto tutto ciò bè non sò se c tornerò più!!!:blink: :blink: :blink: Saranno stupidaggini ma non sò fino a che punto :blink: :blink: :blink:
C sarà sicuramente un fondo di verità...chge gli alimenti siano OGM questo è poco ma sicuro,che la qualità sia pessima è altrettanto sicuro, che la McDonald coduca una condotta etica a dir poco schifosa è sicuro, ma io alla storia della vacce senza rtesta e senza gambe non ci credo, è sicuramente un'estremizzazione della realtà...
P.S. AHHHHHHHHHHHHHH, abitate in centro a FIRENZE, proprio oggi ho ricevuto la raccomandata di Babbo Natale di Firenze che rivendicava 320€ per quadruplo passaggio in Lungarno Vespucci...rcaputt'....:wacko: :wacko: :wacko: :mad: :cry:
-
Citazione:
everts76
...SE UNA DONNA MI CONFESSA DI ESSERCI STATA A MANGIARE IO LA LASCIO SUBITO...ANKE SE FOSSE SKARLET JOHANSONN....
AH...FORSE E' PER QUESTO KE SONO SINGLE....
Ortodossa interpetazione del problema...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
AOTEAROA
Ortodossa interpetazione del problema...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
LA MIA VITA E' PIENA DI DOSSI....INFATTI...
HO DOVUTO ADATTARMI CON METODI POCO ORTODOSSI.... :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
AOTEAROA
C sarà sicuramente un fondo di verità...chge gli alimenti siano OGM questo è poco ma sicuro,che la qualità sia pessima è altrettanto sicuro, che la McDonald coduca una condotta etica a dir poco schifosa è sicuro, ma io alla storia della vacce senza rtesta e senza gambe non ci credo, è sicuramente un'estremizzazione della realtà...
P.S. AHHHHHHHHHHHHHH, abitate in centro a FIRENZE, proprio oggi ho ricevuto la raccomandata di Babbo Natale di Firenze che rivendicava 320€ per quadruplo passaggio in Lungarno Vespucci...rcaputt'....:wacko: :wacko: :wacko: :mad: :cry:
Lo sò non posso credere alla storia d vacche senza testa ma di sicuro qualcosa sotto c'è!!!Oltre ai vermi!!!:sick: :sick: :sick:
P.S. E' normale il centro è tempestato di telecamere per la ZTL a volte anch' io a volte non sò da dove passare per venire a lavoro per il momento mi è rimasta una sola strada aperta!!!:cry: :cry: :cry:
E comunque se dovete venire a Firenze mandateci un mes che vi diciamo da dove passare per entrare in centro. Io lavorando in albergo ho la possibilità di scaricare le targhe ma solo per chi passa da una certa strada!!!
-
leggende metropolitane a parte, questo è vero:
McDonald's - Ristorazione
- - - - - - - - - - - - -
- I dipendenti sono sottopagati.
- Gli animali che forniscono la carne degli hamburger sono costretti a continue gravidanze e vengono imbottiti di antibiotici e farmaci.
- L'intera "politica pubblicitaria" della multinazionale mira a coinvolgere e convincere i bambini (con regali, promozioni e gadgets). E, ovviamente, quando il bambino rompe i coglioni perché vuole andare da McDonald's, ci va tutta la famiglia. Tre piccioni con un cheesburger.
La campagna contro questa multinazionale dura ormai da più di una decina d'anni. La McDonald's è finita più volte sotto processo.
Ha pagato diversi milioni di dollari di risarcimento danni ai consumatori.
Negli ultimi sei mesi il fatturato è sceso del 13%.
http://digilander.libero.it/portaledeicomunisti/McDonald's/index.html
-
Citazione:
AOTEAROA
WOW !!!
Allora Babbo Natale esiste :w00t: :w00t: :w00t:
Purtroppo x te :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Robertino
Certo!!!!!! :wink_:
però
:barf: lo stesso !!!
-
Citazione:
SuperspeedLady
E' normale il centro è tempestato di telecamere per la ZTL
E comunque se dovete venire a Firenze mandateci un mes che vi diciamo da dove passare per entrare in centro. Io lavorando in albergo ho la possibilità di scaricare le targhe ma solo per chi passa da una certa strada!!!
Grazie della disponibilitàma dico, CAZZO!!!!!, ti fanno arrivare e parcheggiare dall'altra parte dell'arno a 50m da Ponte Vecchio e se poi passi in quella stradaa 100mt di distranza che, tra l'altro, non porta a nessuna parte se non a fare il giro dell'isolato ti segano con 320€ di multa...mhhh....:mad: :mad: :mad: :mad: ...che poi io non ho fatto che andare dietro a decine di altre macchine che passavano di lì...ho fatto due passaggi a distanza di 10 minuti e fra i numeri dei miei due verbali ce ne erano altri 16!!!!:blink:
-
Citazione:
Dave73
Certo!!!!!! :wink_:
però
:barf: lo stesso !!!
Quoto!