Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
la prossima volta vai da un corniciaio, non in questi fai da te. una volta trasportandolo dal corniciaio mi si disincastrarono un centinaio di pezzi (non avevo un supporto abbastanza grande). gliel'ho lasciato così e l'ha finito lui. non credo che al leroy merlin l'avrebbero fatto.
Beh, però se hanno un reparto cornici dovrebbero saper fare 'sto lavoro!!!
E poi, come ho già detto, ne avevo già fatti incorniciare altri 2 più grandi, quindi andavo tranquillo...
-
Citazione:
quagliodromo
Beh, però se hanno un reparto cornici dovrebbero saper fare 'sto lavoro!!!
E poi, come ho già detto, ne avevo già fatti incorniciare altri 2 più grandi, quindi andavo tranquillo...
fatti rimborsare (a meno che tu non abbia ancora pagato), dopodichè digli che non ci porti più nemmeno i puzzle 6 pezzi dell'ovetto kinder.
E poi chiama la ditta del puzzle, fatti spiegare come vogliono le coordinate del puzzle e fatti rispedire i pezzi rovinati :wink_:
-
fattelo rimborsare e ti presenti dal tipo con un puzzle nuovo in scatola dicendo: "...ripasso tra qualche settimana..." :biggrin3:
-
Citazione:
Spoly
fattelo rimborsare e ti presenti dal tipo con un puzzle nuovo in scatola...
...e una mazza da baseball...
Citazione:
...dicendo: "...ripasso tra qualche settimana..." :biggrin3:
:D
-
dai fuoco alla bottega, è l'unica soluzione
-
Citazione:
Vezza
no, dai fuoco al commerciante e rileva l'attività :D
c'è la crisi e un posto fisso non fa mai male :D
-
Citazione:
quagliodromo
Ciao ragazzi.
Ieri ho ritirato un puzzle da 3000pz che ho fatto incorniciare presso il Leroy Merlin vicino casa.
Purtroppo mi sono accorto a casa che il puzzle è stato rovinato perchè è stato piegato a metà e ora risulta una fila di pezzi crepati e più distanziati degli altri. Il difetto è ben visibile e questa mattina torno là a farlo presente. :mad:
Secondo voi cosa posso pretendere? Anche riavendo i soldi del valore del puzzle, ho comunque perso 3 mesi per assemblarlo... :cry:
nn so se ti può essere di aiuto,
a me è successo un po di anni fa ho rovinato 3 pezzi di un puzzle da 5000PZ
x farmeli avere ho madato una mail alla ditta che li produce(in germania)dove mi hanno risposto dopo 3gg dicendomi di mandargli il codice a barre e la foto del punto dove si sono rotti i pezzi ben visibili contando la fila dall'alto verso il basso e da dx verso sx dandogli questi dati e mandandogli una busta con dentro i pezzi rotti + una busta cn francobollo dopo una settimana mi hanno mandato il tutto.
buona fortuna
-
Citazione:
D74
mi sa che puoi fare poco....
però potresti incorniciare uno della leroy....
assolutamente si!
Citazione:
Uzz
generalmente su puzzle grossi chiami in ditta e ti fai spedire i pezzi rovinati o che hai perso :wink_:
devo farlo anch'io...sto facendo un 6000pezzi ma alcuni mancano all'appello.:dry:
Citazione:
Vezza
piromane!
Citazione:
Uzz
no, dai fuoco al commerciante e rileva l'attività :D
c'è la crisi e un posto fisso non fa mai male :D
imprenditore!
-