Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
Si Si, meglio il nuovo...quello vecchio era un po troppo Sacro Romano Impero...
Perfettamente d'accordo, il vecchio quando è uscito era già vecchio! Vabbè che era evocativo, ma non era affatto moderrno.
Citazione:
Saraceno
Possono cambiare tutti i loghi che vogliono, ma resteranno sempre auto da due soldi!!!
Bhè, purtroppo non tutti si possono permettere una WV o una Audi, quindi benvengano Fiat, Alfa e compagnia bella.
Io guido una Fiat da qualche anno e devo dire che per quello che costa va benissimo. Certo, ho provato Audi, Mercedes e BMW dello stesso segmento e sono molto meglio, ma costano quasi il doppio! Ho provato anche auto francesi dello stesso segmento e per certe cose sono addiritttura peggio, quindi non mi sento di criticare Fiat.
-
Citazione:
Bhè, purtroppo non tutti si possono permettere una WV o una Audi, quindi benvengano Fiat, Alfa e compagnia bella.
Io guido una Fiat da qualche anno e devo dire che per quello che costa va benissimo. Certo, ho provato Audi, Mercedes e BMW dello stesso segmento e sono molto meglio, ma costano quasi il doppio! Ho provato anche auto francesi dello stesso segmento e per certe cose sono addiritttura peggio, quindi non mi sento di criticare Fiat.
Ragionamento più che perfetto, non mi permetterei mai di insultare chi non può permettersi altro, ma io una fiat non la comprerei mai, piuttosto vado in speed 365 giorni all'anno!!!
-
Migliorata è migliorata però!
-
Citazione:
Philboy
...........be allora lapo tra una riga e l'altra fa qualcosa!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Si infatti le righe le ha messe nel logo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Chissa dove avrà messo i Trans :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Fulvioz
A mio parere una casa non dovrebbe mai cambiare il proprio logo, è il proprio simbolo vedi Mercedes o BMW o AUDI che sono gli stessi dalla fondazione... :rolleyes:
Sono d'accordo, però un piccolo restiling lo fanno tutte, magari piccolo piccolo, anno dopo anno.
Il logo BMW ad esempio è cambiato parecchio, ma a piccoli passi, e non si nota piu di tanto.
Certo, quello Fiat ogni volta lo stravolgono, ma è per via del fatto che non c'è un vero simbolo in ballo da rispettare, come la stella di Mercedes o gli anelli di Audi.
-
siiiiiiiiiiii Belloccio... tutto retrò.... me gusta ebbravo lapo
-
Citazione:
Darius4475
siiiiiiiiiiii Belloccio... tutto retrò.... me gusta ebbravo lapo
Per quanto ne so io, Lapo non c'entra più nulla con Fiat.
-
Molto bello anche se non disdegnavo quello vecchio......
forse perchè sono un "FILOFIAT".... a me piacciono le macchine italiane... stanno migliorando anche se a piccoli passi... certo che se a parità di qualità uno va a prendere auto straniere è un pò difficile che le FIAT migliorino...... guardate cosa fanno in francia....;) e pensare che in germania si staccherebbero un braccio per avere un'ALFA e noi le critichiamo.......;)
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn mi piace
Tu sempre il solito guasta feste.....:dry: :dry: :dry:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: