Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
io dopo essermi accertato dell'autenticità delle banconote mi sarei diretto verso un centro
commerciale?
-
ma come ti vengono questi pensieri
di polizia
-
Dico solo che certa gente a volte meriterebbe davvero di prendere una batosta...dimenticarsi 10000euro sul tettuccio vuol dire che non hai il senso dei soldi...
-
avrei comprato un p̣ di accessori per il valore di 1000-1500€ e poi li avrei dato la rimanenza...
-
Citazione:
Sim1
Dico solo che certa gente a volte meriterebbe davvero di prendere una batosta...dimenticarsi 10000euro sul tettuccio vuol dire che non hai il senso dei soldi...
se c'eri tu avresti dato una lezione :dry:
in effetti sostengoo la tua tesi
-
Citazione:
alessandro2804
ma come ti vengono questi pensieri
di polizia
eh si chiamano stazioni quelle!!!!!!! meno male che te l'ho detto se no rischiavi di ritrovarti ad un Carrefour invece che dalla polizia! alle volte uno vuole essere onesto e sbaglia per sfiga!
-
Citazione:
Sim1
Probabilmente non erano nemmeno suoi...forse dell'azienda...mah
-
Citazione:
roberto70
eh si chiamano stazioni quelle!!!!!!! meno male che te l'ho detto se no rischiavi di ritrovarti ad un Carrefour invece che dalla polizia! alle volte uno vuole essere onesto e sbaglia per sfiga!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a sto punto sarei andato alla rinascente del duomo
-
io sarei andato a dare l'anticipo per una rocket ........poi andavo a prelevare e li restituivo...