Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
talmente pesante che rischia di suscitare reazioni contrariate più che riflessive ...
Possibilissimo,anche se si spera di educare............
-
Citazione:
Medoro
se servisse a sensibilizzare sul serio
Quoto!
-
se servisse a qualcosa ben venga...anche se ne dubito fortemente
-
Citazione:
natan
In Svizzera sui pacchetti di sigarette hanno messo foto di polmoni erosi dal cancro ... bocche sfatte da gengiviti e che altro ...
deterrente?
i fumatori non solo continuano a fumare ma, indignati di questi metodi, si rafforzano come vittime di un modo stolto di "educarli" ---
qualche anno fa avevano anche messo macchine schiacciate (a cubetto) sul marciapiede con un manifesto contro la guida spericolata in auto...
-
Citazione:
Medoro
vuol dire semplicemente che se sei un essere umano pensante difronte ad uno spettacolo del genere non puoi fare altro che rabbrividire e farti 1 domanda
MA NE VALE SUL SERIO LA PENA,e poi aggiungi quello che vuoi
fare il coglione in moto bere come una spugna e poi mettersi al volante sballarsi cosi tanto da essere fuori come un balcone e poi guidare ecc ecc ecc
ma siccome ci crediamo invulnerabili e pensiamo che le cose brutte capitino sempre agli altri e mai a noi questo spettacolo non serve a nulla:wink_:
Esattamente questo !
Se non avessero fatto questa "opera" qualcuno non avesse aperto un 3D, non saremmo qui a parlare di quello che suscita.
Mi sembra che abbia raggiunto il suo scopo.
-
in germania vengono trasmessi in tivvù molti programmi dove vengono ritratti incidenti autostradali realmente avvenuti.
sicuramente di grande impatto e la reazione come ha scritto boris è del tutto personale. diversamente non mi ritrovo con natan quando sostiene che, potrebbe ottenere l' effetto contrario.
io credo che, mettendo di fronte ai motociclisti quanto leggono sui giornali o guardano alla tivvù, fa oltrepassare la visione bidimensionale di un avvenimento.
-
Tutto vero ma le esperienze non sono trasmissibili a voce o guardando installazioni d'arte,puo' colpirti sul momento ma se andavi a 150km\h in citta' prima,credo che continuerai a farlo..........:wacko:
-
Citazione:
Medoro
vuol dire semplicemente che se sei un essere umano pensante difronte ad uno spettacolo del genere non puoi fare altro che rabbrividire e farti 1 domanda
MA NE VALE SUL SERIO LA PENA,e poi aggiungi quello che vuoi
fare il coglione in moto bere come una spugna e poi mettersi al volante sballarsi cosi tanto da essere fuori come un balcone e poi guidare ecc ecc ecc
ma siccome ci crediamo invulnerabili e pensiamo che le cose brutte capitino sempre agli altri e mai a noi questo spettacolo non serve a nulla:wink_:
... ma perchè la domanda da farsi dovrebbe essere MA NE VALE SUL SERIO LA PENA???
L'incidente è accaduto perchè un giudatore distratto non ha rispettato la precedenza.quindi la cosa che fa più venire in mente è CHE QUANDO SI GUIDA BISOGNA ESSERE ATTENTI, ALTRIMENTI QUELLE SONO LE COSEGUENZE.
siccome non sono forniti altri dettagli non si può ipotizzare altro!
-
Citazione:
JetBlack
... ma perchè la domanda da farsi dovrebbe essere MA NE VALE SUL SERIO LA PENA???
L'incidente è accaduto perchè un giudatore distratto non ha rispettato la precedenza.quindi la cosa che fa più venire in mente è CHE QUANDO SI GUIDA BISOGNA ESSERE ATTENTI, ALTRIMENTI QUELLE SONO LE COSEGUENZE.
siccome non sono forniti altri dettagli non si può ipotizzare altro!
ti sei registrato quasi un anno fa e questo è il tuo primo messaggio! un record! :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
ti sei registrato quasi un anno fa e questo è il tuo primo messaggio! un record! :biggrin3:
bastaspammoni :biggrin3: