Visualizzazione Stampabile
-
davvero.....senza parole...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
devo essere sincero?
molto da americani... guardano, tolgono il sacco dai binari..., ma le lasciano fare...
mah... veramente brutto.. segno di una società in cui il prossimo non esiste...
veramente il "sacco" era la sua borsa ... che le è stata rubata dal ragazzo della gang.
Apparentemente erano circondati da una ventina di ragazzini incazzati... non so come avreste reagito voi. Facile commentare da "esterni" ma se siete li, scommetto che a molti si ghiaccia il sangue.
Anche io d' istinto vi direi che sarei intervenuto subito, e soprattutto a difesa di una ragazza.
-
Citazione:
MR-T
devo essere sincero?
molto da americani... guardano, tolgono il sacco dai binari..., ma le lasciano fare...
mah... veramente brutto.. segno di una società in cui il prossimo non esiste...
Purtroppo non é solo da americani, il musicista ammazzato a Napoli dove la gente gli passava sopra o un uomo ammazzato nella stazione di Monaco tra l'indifferenza dei pendolari e viaggiatori ........ é un mondo infame purtroppo
-
Citazione:
Anacleto68
Purtroppo non é solo da americani, il musicista ammazzato a Napoli dove la gente gli passava sopra o un uomo ammazzato nella stazione di Monaco tra l'indifferenza dei pendolari e viaggiatori ........ é un mondo infame purtroppo
Quoto!
Per non parlare delle ragazze che vengono violentate davanti a passanti, ecc, ecc
Siamo circondati da ipocrisia ed indifferenza. Ovunque.
-
il cinismo so sta impadronendo di noi.....reagiamo!!!
il cinismo si sta impadronendo di noi.....reagiamo!!!
-
Ormai stiamo degenerando...quella gente deve essere stroncata!!! Le forze dell'ordine devono fare il loro dovere e i parlamentari dovrebbere fare leggi serie, non le solite pagliacciate
-
Citazione:
J@n
:laugh2:no!!per la reazione ti assicuro che è stata del tutto inconscia, non ho pensato... loro magari hanno visto una ragazza sola, al bancomat, di sera. con la faccina e hanno pensato ad una cosa 'facile'.. ma il gattino ha ruggito..:laugh2:
-
Citazione:
bella
:laugh2:no!!per la reazione ti assicuro che è stata del tutto inconscia, non ho pensato... loro magari hanno visto una ragazza sola, al bancomat, di sera. con la faccina e hanno pensato ad una cosa 'facile'.. ma il gattino ha ruggito..:laugh2:
:laugh2:
In ogni caso, complimenti. :wink_:
ps. a BS c'è un armeria, vendono spray al peperoncino. Prendilo. Tienilo nella borsetta. Nel caso la prossima volta l'1 € non sia di loro gradimento ... mettici un pò di pepe! Ti auguro chiaramente che non ti serva mai.
-
Mah....senza parole. E se continua così, purtroppo una società senza futuro. Chissà se guardare episodi come questo, stimolino le persone in positivo e a cambiare mentalità o al contrario ha farsi sempre di più i c...i propri?
-
naaah!!lo spray è troppo 'complicato'..e poi uso delle borse immense e per cercarlo e trovarlo ci metterei una vita... ho fatto vale tudo...so dove colpire... però lo èpotrei prendere alla mia mamma... l'idea è buona!muito obrigada!!