Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
Che informazioni vuoi che trovino? DIpende da cosa ci mette l'utente ...
Non ne ho la più pallida idea,ma stanno cercando di fr approvare una legge "di sicurezza nazionale" (scusa per ottenre qualcosa di privato)per avere il loro archivio.Puoi organizzare "ritorvi di ogni tipo leggibili solo dagli amici",incontri,scambi.Vidi una trasmissione sul proprietario -fondatore che è un pischello di 25 ani scarsi,miliardario e lui spiegava questo tipo di pressioni che riceve da ogni tipo di ente federale (CIA,FBI ,IRS)per dare loro libero accesso alla banca dati.
Ci trovate molto più di ciò che credete....
-
credo che volendo potrebbero contarti i peli che hai nel culino.... cco perchè non sono iscritta!!!tin!!!
-
Citazione:
leo
Non ne ho la più pallida idea,ma stanno cercando di fr approvare una legge "di sicurezza nazionale" (scusa per ottenre qualcosa di privato)per avere il loro archivio.Puoi organizzare "ritorvi di ogni tipo leggibili solo dagli amici",incontri,scambi.Vidi una trasmissione sul proprietario -fondatore che è un pischello di 25 ani scarsi,miliardario e lui spiegava questo tipo di pressioni che riceve da ogni tipo di ente federale (CIA,FBI ,IRS)per dare loro libero accesso alla banca dati.
Ci trovate molto più di ciò che credete....
certo, figurati se non ci sta qualche coglione in giro che fa na rapina e poi si mette davanti al pc per bullarsi con gli amici
-
Citazione:
Obsolete
certo, figurati se non ci sta qualche coglione in giro che fa na rapina e poi si mette davanti al pc per bullarsi con gli amici
gia' successoIl rapinatore incastrato da Facebook - LASTAMPA.it
-
Citazione:
massimio
infatti ho pensato anche a quello, che si è fatto fregare durante, ma ci starà pure qualcuno che si è fatto (o si sarebbe fatto) fregare dopo
-
Citazione:
massimio
Esatto. E se non è facebook è youtube, ma li rintracciano ugualmente.
-
se ti cancelli....ti vengono bussare alla porta di casa...e son caxxi!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
se ti cancelli....ti vengono bussare alla porta di casa...e son caxxi!!!!!!!!!!!!!!!
facebook come scientology?
-
-
Citazione:
Mamba
Non solo...ti attaccano alla porta un adesivo con la scritta:"QUI ABITA UNO CHE SI E' CANCELLATO DA FACEBOOK"...tipo appestato!