Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
è un omicidio non si possono avere dei piloni non protetti ma come si può morire per negligenza mentre si pratica sport!!!!!!!!!!!!!!!
.
-
OMICIDIO.
Un conto è se la lama dello slittino gli avesse tagliato la gola, altra cosa è morire per colpa di 1 PILONE DI CEMENTO all'esterno di una curva da 140 km/h!!
E' come se in MotoGp montassero guard-rail al posto degli AIRFANCE...
OMICIDIO.
IO FOSSI UN ATLETA COL CAXXO CHE SCENDEREI... BASTA UN MINIMO ERRORE E SEI MORTO AL 100%.
-
ormai non serve a nulla. ma che almeno qualcuni paghi e che gli atleti si facciamo sentire
-
In poche ore hanno già stabilito che la pista è sicura, che la colpa è dell'atleta e che le gare si faranno comunque.Che tristezza.
E' come se andando lungo in pista ti schiantassi contro un muro di cemento e ti dicessero che è colpa tua perchè hai frenato tardi!
I fuochi d'artificio dell'innaugurazione poi...
-
Citazione:
davidMJF
OMICIDIO.
Un conto è se la lama dello slittino gli avesse tagliato la gola, altra cosa è morire per colpa di 1 PILONE DI CEMENTO all'esterno di una curva da 140 km/h!!
E' come se in MotoGp montassero guard-rail al posto degli AIRFANCE...
OMICIDIO.
IO FOSSI UN ATLETA COL CAXXO CHE SCENDEREI... BASTA UN MINIMO ERRORE E SEI MORTO AL 100%.
potrebbero tirare su' una rete come quella sulle piste da sci sia da una parte che dall altra e rivestire le colonne con dei pezzi di gomma o qualcosa di simile!!!IO MI RIFIUTEREI DI SCENDERE
-
Citazione:
cubo23
potrebbero tirare su' una rete come quella sulle piste da sci sia da una parte che dall altra e rivestire le colonne con dei pezzi di gomma o qualcosa di simile!!!IO MI RIFIUTEREI DI SCENDERE
il problema non è rivestire i piloni o mettere una rete...è che lì non ci devono stare. Punto...è chiaro che esci di pista rischi la pelle...la rete sarebbe inutile...sarebbe attaccata ai piloni...tanto vale murare tutto...almeno non rischiano impatti....come i muretti nei circuiti cittadini di f1
-
DICIAMOLO E' STATA PROGETTATA DI MERDA STA PISTA!!!
-
-
Citazione:
Simo_82
In poche ore hanno già stabilito che la pista è sicura, che la colpa è dell'atleta e che le gare si faranno comunque.Che tristezza.
E' come se andando lungo in pista ti schiantassi contro un muro di cemento e ti dicessero che è colpa tua perchè hai frenato tardi!
I fuochi d'artificio dell'innaugurazione poi...
in poche ore hanno anche modificato il tratto incriminato.
ps ma se è stata giudicata a norma per quale motivo la modifica?
show must go on
-
Citazione:
TB Herbie 53
:(....bello il replay....era davvero necessario mettere anche i fermi immagine
:cry: quoto
rip