Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Beato te......ogni tanto lo pagherei volentieri un caffe'....ma arrivo sempre ultimo....:cry::laugh2:
No dai io non sono tutta questa manetta ....... avrebbe potuto superarmi e darmi la paga chiunque , lui compreso, ma non gli è interessato .
Io se mi capita di incrociare un motociclista che và nella mia direzione sono il primo che fà passare perchè mi piace troppo quando si è in due che si divertono a guidare non a smanettare ...... e quando trovo certe persone è bellissimo qualunque tragitto!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bello è capitato anche a me una cosa simile
-
io mi fermo spesso a prendere il caffè in un bar frequentato per lo più da motociclisti(sottocolle per chi fosse della zona)solitamente c'è pieno di pomponi che non cagano minimamente il mio cancello,o almeno fanno finta,hanno tutti moto senz'anima,ma ogni tanto qualcuno si avvicina e rimira la mia Titta:wub:chiedeno informazioni:coool:
-
-
A ME SUCCESSE CON UN RAGAZZO CHE AVEVA UNA HYPERMOTARD L'ANNO SCORSO SALENDO SUL GIOGO.... ero io ad inseguire, in quel caso!
Avrei potuto passarlo, ma ho preferito star dietro e vedere in azione quel mezzo... :)
Arrivati al bar, pezzi di crostata di more e caffè, pagati da lui però! ;) :D
-
si tratta di incontri tra motociclisti e motocicliste o semplicemente di incontri, punto? :cipenso: